Moda e bellezza Scovati e testati: bellezze da Met Gala

CoverMedia

29.5.2019 - 08:32

When: 08 May 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 08 May 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Replichiamo i look più trendy di stagione ispirandoci alle celebrity sul red carpet newyorkese.

L’industria dello showbiz internazionale ci regala un’infinità di eventi sciccosi, tra sfilate, galà, cerimonie, after-party, e chi più ne ha più ne metta. L’ultimo dei grandi avvenimenti stellati a catturare la nostra attenzione è stato il Met Gala di New York, dove le make-up artist delle celebrity hanno sfoggiato tutto il loro talento al passo con tendenze sia nuove che vecchie. Il team di Cover Media ha provato personalmente tre dei prodotti impiegati per l’elegante occasione.

Charlotte Tilbury, Hot Lips in Tell Laura

Tell Laura è l’esatta sfumatura «indossata» dall’attrice della serie «Ozark» Julia Garner, in occasione dell’evento dedicato alle star. Tutti i lipstick del brand Charlotte Tilbury hanno una resistenza e una durata eccezionali: letteralmente passeranno ore prima di dover ritoccare il trucco. Per la nostra prossima occasione importante (l’equivalente dei red carpet americani o anche meno!), questo è il lipstick che fa per noi.

Eylure, Dramatic No. 212 Lashes

Il brand specializzato in ciglia finte non delude mai le sue fan. Proviamo il look super sexy di Sara Sampaio e Lady Gaga, proprio come lo abbiamo visto sui loro occhi al Met Gala, con le ciglia Dramatic No. 212, per un risultato finale a prova di bomba. Accorciamo le ciglia per raggiungere la misura desiderata e aggiungiamo un accenno di colla: resteranno perfettamente appiccicate per tutta la notte. Si possono rimuovere ed applicare più e più volte, ma dobbiamo sempre rimuovere la colla con la massima cura a fine serata.

Morphe, 35B Colour Burst Artistry Palette

Una palette deliziosa, come dimostrato dalla modella Paloma Elsesser al galà delle celebrity. Il suo ombretto del colore viola scuro e azzurro non è di certo passato inosservato, ma la sua make-up artist Grace Ahn non ha ancora condiviso i prodotti impiegati per l’occasione. Proviamo comunque a replicarlo con la palette di Morphe: l’azzurro chiaro Sky o il mix di rosa e viola Fuchsia. Applichiamo sempre un primer come base per l’ombretto, di modo da rendere il trucco generalmente più uniforme ed assicurare una maggiore durata.

Met 2019: i look più stravaganti

Tornare alla home page