Moda e bellezzaScovati e testati: bellezze da Met Gala
CoverMedia
29.5.2019 - 08:32
Replichiamo i look più trendy di stagione ispirandoci alle celebrity sul red carpet newyorkese.
L’industria dello showbiz internazionale ci regala un’infinità di eventi sciccosi, tra sfilate, galà, cerimonie, after-party, e chi più ne ha più ne metta. L’ultimo dei grandi avvenimenti stellati a catturare la nostra attenzione è stato il Met Gala di New York, dove le make-up artist delle celebrity hanno sfoggiato tutto il loro talento al passo con tendenze sia nuove che vecchie. Il team di Cover Media ha provato personalmente tre dei prodotti impiegati per l’elegante occasione.
Charlotte Tilbury, Hot Lips in Tell Laura
Tell Laura è l’esatta sfumatura «indossata» dall’attrice della serie «Ozark» Julia Garner, in occasione dell’evento dedicato alle star. Tutti i lipstick del brand Charlotte Tilbury hanno una resistenza e una durata eccezionali: letteralmente passeranno ore prima di dover ritoccare il trucco. Per la nostra prossima occasione importante (l’equivalente dei red carpet americani o anche meno!), questo è il lipstick che fa per noi.
Eylure, Dramatic No. 212 Lashes
Il brand specializzato in ciglia finte non delude mai le sue fan. Proviamo il look super sexy di Sara Sampaio e Lady Gaga, proprio come lo abbiamo visto sui loro occhi al Met Gala, con le ciglia Dramatic No. 212, per un risultato finale a prova di bomba. Accorciamo le ciglia per raggiungere la misura desiderata e aggiungiamo un accenno di colla: resteranno perfettamente appiccicate per tutta la notte. Si possono rimuovere ed applicare più e più volte, ma dobbiamo sempre rimuovere la colla con la massima cura a fine serata.
Morphe, 35B Colour Burst Artistry Palette
Una palette deliziosa, come dimostrato dalla modella Paloma Elsesser al galà delle celebrity. Il suo ombretto del colore viola scuro e azzurro non è di certo passato inosservato, ma la sua make-up artist Grace Ahn non ha ancora condiviso i prodotti impiegati per l’occasione. Proviamo comunque a replicarlo con la palette di Morphe: l’azzurro chiaro Sky o il mix di rosa e viola Fuchsia. Applichiamo sempre un primer come base per l’ombretto, di modo da rendere il trucco generalmente più uniforme ed assicurare una maggiore durata.
Che trasformismo sia! Lady Gaga, regina dell'esagerazione, non si smentisce e mette in scena uno spettacolo fatto di 4 cambi d'abito che, nascosti sotto una mise spettacolare rosa shocking...
Immagine: Keystone
... si svelano uno dopo l'altro, finché la pop star non rimane in lingerie.
Immagine: keystone
Quanto a esagerazione Celine Dion non è da meno: un look frangiato e glitterato abbinato a un copricapo in piume extra large accompagnano la star alla serata piu fashion dell'anno.
Immagine: Keystone
Ecco la pop star Katy Perry, luminosa più che mai con un look-lampadario firmato Moschino.
Immagine: Keystone
Kylie Jenner sul red carpet del Met Gala 2019 ha sfoggiato dei capelli color lavanda, abbinati al lungo vestito coperto di piume in tono con la chioma.
Immagine: Keystone
Il rosa, in tutte le sue sfumature, è il colore più gettonato dalle star...
Immagine: Keystone
...nuance scelta anche dalla top model brasiliana Gisele Bündchen, che opta per un abito svolazzante con gonna plissettata e maxi spalline.
Immagine: Keystone
C'è poi chi, come l'attrice Dakota Johnson (a detsra), ha scelto una linea di abito da da principessa delle favole, o come la pop star Zendaya, a sinistra, perfetta nel ruolo Cenerentola moderna.
Immagine: Keystone
A dir poco sfarzoso l'outfit della cantante Cardi B: un abito trapuntato color rosso rubino arricchito da ben 30mila piume.
Immagine: Keystone
L'attrice Salma Hayek arriva al Met 2019 accompgnata dal marito François-Henri Pinault: lui in smoking, lei gioca con l'oro e il nero.
Immagine: keystone
Da sinistra a destra: Salma Hayek, Winnie Harlow e Emily Blunt calacano la passerella indossando preziosissimi abiti interamente ricamati e ricoperti di paillettes in oro.
Immagine: Keystone
Kim Kardashian, in coppia con il marito Kanye West, si affida al nude look.
Immagine: Keystone
Immagina una pioggia di cristalli scivolare addosso a Jennifer Lopez e avrai il look scelto dalla pop star che, per l'occasione, indossa un parrucca in tono.
Immagine: Keystone
Niente mette più allegria dell'arancione pop supervitaminico indossato da Kendall Jenner.
Immagine: Keystone
Gigi Hadid in versione regina dei ghicci indossa una tuta striata bianca, argento e oro, con un copricapo abbinato e un cappotto ornato di piume, tutti disegnati da Michael Kors.
Immagine: Keystone
Accompagnano la top model Bella Hadid all'ingresso del Met, un taglio corto che mette in evidenza i lineamenti del volto e un abito nero, tempestato di cristalli e con oblò intagliati e posizionati in zone strategiche.
Immagine: Keystone
Outfit metallizzati per la cantante Rita Ora ( a sinistra) e la modella Kate Moss.
Immagine: Keystone
Seppur elegantisisma, l'attrice Demi Moore sceglie di non osare più di tanto e optare per un total black. Al suo fianco, il designer Anthony Vaccarello.
Immagine: Keystone
L'attrice Gwyneth Paltrow arriva al Metropolitan Museum di New York in un elegantissimo abito giallo canarino.
Immagine: Keystone
Jean Collins, 85 anni, fa la sua apparizione al galà del Met in abito bianco da sposa: inevitabile l'accostamento al personaggio da lei interpretato in "Dinasty".
Immagine: Keystone
Anna Wintour, madrina della serata, sul "pink carpet" vestita di piume e paillettes rosa.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona