Moda e bellezza Scovati e testati: gli ultimissimi tormentoni beauty

CoverMedia

2.5.2019 - 08:31

Jordyn Woods out and about in London

Featuring: Jordyn Woods
Where: London, United Kingdom
When: 28 Mar 2019
Credit: WENN.com
Jordyn Woods out and about in London Featuring: Jordyn Woods Where: London, United Kingdom When: 28 Mar 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Ecco i nostri 3 trucchi di stagione preferiti, selezionati dal team di Cover Media.

Puntuale come un orologio svizzero, all’inizio di ogni stagione arriva la tanto attesa ondata di new entry di bellezza, che riempie meravigliosamente gli scaffali dei nostri negozi preferiti. Il nostro team a Cover Media ha testato e scelto per noi il meglio del meglio. Ecco i 3 prodotti in cima alla lista.

Eylure x Jordyn Woods in LA Baby

Il super brand specializzato in ciglia finte non delude mai, e se invidiamo gli occhi da gatta dell’amica di Kylie Jenner Jordyn Wood, sappiamo cosa aspettarci da questo nuovo paio di ciglia LA Baby: un effetto finale naturale, voluminoso, e incredibilmente sexy. Dopo l’applicazione aspettiamo 30 secondi e voilà, le fake lash resteranno al loro posto per tutta la notte!

Lottie London Eyeliner and Stamp Duo in Star

Un eyeliner liquido molto speciale in quanto multitasking, grazie alla sua doppia funzione, una per ogni estremità. Da una parte la punta finissima per disegnare con precisione il cat-eye desiderato, dall’altra un timbrino a forma di stella per mettere una firma originale al nostro super look. Decisamente, è l’eyeliner ideale per una serata fuori o una giornata (o due, o tre…) di festival.

Erborian CC Eye in Clair

Le novità dalla Corea del Sud non smettono di approdare in Europa (per fortuna), e il nuovo concealer per occhiaie di Erborian è una meraviglia più unica che rara. La sua formula contiene estratti di Centella asiatica (nota volgarmente come tigre del prato), che leviga le piccole rughe e le linee di espressione, idratando la pelle e mascherando le aree colpite da iperpigmentazione. Applichiamo sul contorno occhi dall’interno verso l’esterno, tamponando con la punta di un dito con estrema delicatezza. Il resto del make-up può essere applicato sopra, se ne abbiamo bisogno.

Tornare alla home page