Scovati e testati: i migliori cosmetici dei SAG Awards

CoverMedia

13.2.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Dalle piume di Margot Robbie ai lustrini di Susan Sarandon, ecco gli ultimissimi look delle celebrity.

I premi SAG (Screen Actors Guild) sono sempre una grande fonte di ispirazione per gli appassionati di stile e di bellezza, e quelli targati 2018 non hanno certo fatto eccezione. Vediamo cosa ci ha colpito di più.

MAC Lipstick - Matte, Velvet Teddy

La star di «Suicide Squad» Margot Robbie ha fatto furore con il suo abito decorato di piume Miu Miu e un trucco abbinato targato MAC. Il rossetto Velvet Teddy è un classico rosso vellutato, super duraturo sulle labbra, ideale per il giorno e per la notte.

Mary Kay Mineral Eye Colour in Rose Gold

La diva Halle Berry ha sfoggiato un ombretto color bronzo sulle palpebre e sulla linea delle ciglia, con la tecnica dello strobing per aggiungere un tocco di intensità in più al trucco. Proviamo Mary Kay in Rose Gold per un risultato alla pari, sensuale, intenso ed estremamente duraturo. Applichiamolo direttamente sopra il primer per dargli una base stabile, facendo attenzione a non sfumare il colore sulle guance durante l’applicazione! Aggiungiamo più strati se vogliamo più intensità nel risultato finale.

Stila Stay All Day Liquid Lipstick in Tesoro

L’attrice di OITNB Madeline Brewer ha conquistato i flash dei fotografi sul red carpet con un abito «nude» Reem Acra e l’accostamento di un vivace make-up rosso arancio. Per replicare il look, proviamo il lipstick liquido di Stila Stay All Day in Tesoro, meravigliosamente pigmentato e dalla texture ultra cremosa. In più, è arricchito con vitamina E e olio di avocado per nutrire ed idratare le labbra. Riapplichiamo ogni due ore circa.

Tornare alla home page

CoverMedia