Digitale & LifestyleScovati e testati: i migliori highlighter di stagione
CoverMedia
10.4.2019 - 08:32
Questa primavera diamo al viso tutta la radiosità che merita.
Al giorno d’oggi è strano pensare che vi sia stata un’epoca in cui l’highlighter non esisteva. Questo semplice cosmetico, infatti, è in grado di fare miracoli di bellezza per la pelle del nostro viso, poiché cattura la luce nei punti giusti, cioè dove riflette quella naturale, valorizzando così i nostri tratti migliori.
Il team di Cover Media ha effettuato la sua accurata selezione.
MAC, Cream Colour Base in Shell
Anche se è venduto come un ombretto, questa formula in crema funziona a meraviglia anche sugli zigomi e lungo il ponte del naso. Il nostro preferito è il rosa perla, come alternativa alle normali sfumature di highlighter, soprattutto se lo applichiamo a strati sul fard rosa. In questo modo spolveriamo un tocco di luce sui punti cruciali del viso, con un effetto delicato e vagamente strobe.
Lottie London, x Imogenation Ultra Glow: Creme Highlighter Quad
Generalmente, le palette di highlighter che offrono tante sfumature diverse a volte possono essere un po' troppo (decisamente più di ciò che ci serve), e dunque poco funzionali. Ma questa nuova collaborazione tra Lottie London e la star di YouTube Imogen Hudson ha creato 4 colori impeccabili, ideale per tutti i tipi di pelle e carnagioni. Ci sono due opzioni di oro, una chiara e una rosata; i pigmenti sono intensi e cremosi e possono essere applicati delicatamente sulle guance e sull’arcata sopraccigliare per un effetto di luce come se fosse sprigionata dall’interno.
Ciate London, Dewy Stix Luminous Glow Highlighting Balm in Gleam
Per le novelline del make-up, il super brand inglese ha creato un prodotto perfetto per fare le prime presentazioni con l’highlighter. È uno stick dalla textura gel, che contiene una formula dorata e iridescente, da spolverare sul viso dove naturalmente verremmo baciate dal sole se ci trovassimo in spiaggia. Si può applicare direttamente sul viso o sopra il fondotinta. Non contiene glitter, ma solo un velo luminoso dall’effetto naturale che potrebbe ingannare chiunque! In più, è cruelty-fere e accreditato da PETA. Perfetto!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona