LifestyleScovati e testati: i migliori prodotti di Natale
CoverMedia
19.12.2017 - 08:42
Siamo ufficialmente entrati nel periodo delle feste: ecco il make-up che fa per noi.
La metà di dicembre è abbondantemente passata, e lo spirito del Natale si fa sempre più forte in ogni ambito della nostra routine quotidiana, incluso il make-up. Il team di Cover Media ha selezionato per noi due dei migliori cosmetici per abbracciare le feste e chiudere l’anno in bellezza.
Laura Mercier Velour Lovers Lip Colour in Mon Cheri
Un lipstick rosso classico che può essere indossato in primavera, in estate, in autunno o in inverno, ma soprattutto sotto il periodo di Natale. Un rosso vibrante che dura a lungo (qualche ora) senza ritocchi, non si secca sulle labbra e non sfuma. Ritocchiamo dopo qualche calice di champagne se vediamo che il colore si affievolisce.
Wunder 2’s Super-Stay Liner in Glitter Emerald
Se non possiamo indossare un po' di verde durante le feste natalizie, quando possiamo farlo? Gli eyeliner dell’amato brand sono tutti altamente pigmentati, e l’opzione Glitter Emerald è un meraviglioso verde acqua glitterato, dalla formula resistente all’acqua e super durevole (24 ore!). Assicuriamoci di avere a casa uno struccante di qualità per rimuoverlo a fine serata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022