Nel corso del tempo alcuni prodotti di bellezza sono diventati dei veri e propri cult.
Passano gli anni ma alcuni prodotti beauty non tramontano mai. Amati dalle celebrity quanto dalle persone comuni, questi tre prodotti non mancano nel beauty case di ogni donna. Ma meritano davvero tutto questo prestigio? Li abbiamo valutati per voi!
MAC Lipstick - Matte Ruby Woo 4/5
Un vero e proprio classico in fatto di rossetti. È tra i migliori del settore perché è duraturo e garantisce un colore acceso. Dopo tante ore le labbra potrebbero seccarsi ma si può risolvere questo problema mettendo un buon balsamo prima di applicare il rossetto e stendendo subito dopo del lucidalabbra trasparente.
Mane 'n Tail Original hair conditioner 4/5
Tra i preferiti di Sarah Jessica Parker (che usa anche lo shampoo della stessa linea), questo prodotto permette di allungare i capelli e renderli più morbidi. In realtà non fa miracoli ma sicuramente li rende più idratati e sani, sia in inverno sia in estate.
Tonico Pixi Glow 4/5
Tonico esfoliante, che aiuta a rassodare e compattare la pelle; composto da acido glicolico, aloe vera e ginseng. In realtà non è adatto a tutti i tipi di pelle: le persone con pelle sensibile dovrebbero prestare maggiore attenzione e fare un eventuale patch test prima di utilizzarlo.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona