Moda e bellezza Scovati e testati: i prodotti usati dalle star per le cerimonie glomour

CoverMedia

19.2.2019 - 08:34

Source: Covermedia

In questa stagione di nomination e premi, abbiamo visto tantissimi look. Ecco i più incantevoli.

Tante delle cerimonie glamour più acclamate dell’anno sono già state celebrate, ma manca poco all’attesissima notte degli Oscar. A questo proposito, il team di Cover Media ha selezionato i prodotti da red carpet finora più popolari.

Mavala, Cream Lipstick in Venetian Red

Lo portava sulle labbra Lady Gaga agli ultimi Screen Actors Guild Awards, e ciò significa che il rossetto dark è tornato di moda e non andrà via presto. Per replicare il look della cantante di «A Star Is Born» senza sacrificare tutto il nostro budget, proviamo questa sfumatura marrone scuro con un accenno di vino rosso intenso. La formula è super cremosa e non secca le labbra; si può applicare con o senza pennello, ma è consigliabile tracciare prima i contorni con un lip liner per evitare sfumature.

MAC, Antiqued Eye Shadow

Ai Golden Globe del mese scorso sia Penelope Cruz che Catherine Zeta-Jones hanno sfoggiato sulle palpebre un meraviglioso ombretto di bronzo. Si tratta dell’Antiqued di MAC, extra duraturo per una serata di glamour lunga o, nel caso delle dive, per un evento importante. Da applicare sopra il primer per allungare ancora di più intensità e durata.

Eylure Dramatic No. 202

Debra Messing non ha avuto paura di mettersi in mostra ai Critics' Choice Awards: per ricreare il suo look audace proviamo le ciglia finte del brand Eylure, della linea Dramatic, perfetta per chi vuole conquistare con lo sguardo come la superstar di «Will & Grace». Diamo una spuntatina se sono eccessivamente lunghe. Come bonus, si possono togliere e riapplicare più e più volte.

Tornare alla home page

CoverMedia