Digitale & Lifestyle Scovati e testati: lipstick opachi

CoverMedia

30.5.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Un rossetto che non passa mai di moda. Ecco i nostri preferiti.

Alcune di noi lo indossano così com’è, altre lo mescolano con il lucidalabbra; qualsiasi sia la nostra scelta, il lipstick opaco è un must da beauty case, come sostiene l’esperta di make-up e diva del reality Kylie Jenner. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori lipstick «matte» attualmente in circolazione.

MAC Cosmetics, Matte Lipstick in Velvet Teddy

Una delle sfumature decisamente più amate del brand, insieme alla sua popolarissima Ruby Woo. Il Velvet Teddy sta bene su tutte le carnagioni, e riempie le labbra meravigliosamente. Tracciamo prima i contorni con un lip liner, poi riempiamo con il rossetto e finiamo con un tocco di highlighter sul centro della bocca, per far risaltare al massimo il colore. La sua formula è super duratura e non-dry.

MUA, Luxe Velvet Lip Lacquer in Firecracker

Un altro portento tra i lipstick «matte», che possiamo acciuffare ad un prezzo super accessibile. Il suo colore è intenso e drammatico, si asciuga in fretta e scivola sulle labbra morbido come seta, liscio come l’olio. Effetto super duraturo. Se le nostre labbra tendono a seccarsi in fretta, applichiamo un burro di cacao prima di procedere con il lipstick.

Rimmel, Stay Matte Liquid Lipstick in Plum This Show

L’amato brand inglese ha creato un rossetto super opaco, ma che sfortunatamente tende ad asciugarsi rapidamente. Applichiamolo solo su labbra perfettamente idratate, e portiamolo sempre con noi in borsetta per eventuali ritocchi, soprattutto se abbiamo in programma di bere e mangiare. Il suo colore di prugna è meraviglioso su tutti i toni di pelle.

Tornare alla home page