Digitale & Lifestyle Scovati e testati: mist per il viso

CoverMedia

14.12.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Non perdiamoci queste freschissime novità di bellezza per la nostra routine.

Non sarà nella lista dei nostri cosmetici più essenziali, ma una face mist può davvero fare la differenza nel nostro look. Applicata prima del make-up, o anche dopo, per dare un tocco finale di rugiada, questo portento beauty rende la nostra pelle visibilmente più luminosa e setosa. Il team di Cover Media ha selezionato per noi le migliori face mist attualmente in commercio.

La Roche-Posay Serozinc Face Toner Mist

È importante preparare la pelle al meglio prima di truccarci: il brand francese ha creato una formula perfetta per fare ciò, che oltre a darci una sensazione di fresco e pulito, opacizza la pelle eliminando l’effetto lucido. Leviga la pelle e tiene a bada le impurità. Attenzione alle pelli grasse perché questo prodotto potrebbe essere un po' disidratante.

The Body Shop Rose Dewy Glow Face Mist

Le face mist non sono un miracolo di bellezza, ma aggiungono un tocco di freschezza e giovinezza al nostro look. In più, quelle del super brand naturale made in Britain lasciano sulla pelle un profumo delizioso. Si può usare al mattino prima del trucco, per un aspetto più radioso, esattamente come promesso dalla confezione.

La Roche-Posay Thermal Spring Water

Una mist di lusso, formulata con acqua termale ricchissima di minerali. Spruzziamola direttamente sul viso ogni qualvolta ci sembri che la nostra pelle abbia bisogno di una carica di idratazione. Per risultati ottimali manteniamo lo spray a circa 20cm dal viso e aspettiamo che si asciughi (un paio di minuti) prima di applicare altri prodotti.

Tornare alla home page

CoverMedia