Digitale & LifestyleScovati e testati: mist per il viso
CoverMedia
14.12.2018 - 08:33
Non perdiamoci queste freschissime novità di bellezza per la nostra routine.
Non sarà nella lista dei nostri cosmetici più essenziali, ma una face mist può davvero fare la differenza nel nostro look. Applicata prima del make-up, o anche dopo, per dare un tocco finale di rugiada, questo portento beauty rende la nostra pelle visibilmente più luminosa e setosa. Il team di Cover Media ha selezionato per noi le migliori face mist attualmente in commercio.
La Roche-Posay Serozinc Face Toner Mist
È importante preparare la pelle al meglio prima di truccarci: il brand francese ha creato una formula perfetta per fare ciò, che oltre a darci una sensazione di fresco e pulito, opacizza la pelle eliminando l’effetto lucido. Leviga la pelle e tiene a bada le impurità. Attenzione alle pelli grasse perché questo prodotto potrebbe essere un po' disidratante.
The Body Shop Rose Dewy Glow Face Mist
Le face mist non sono un miracolo di bellezza, ma aggiungono un tocco di freschezza e giovinezza al nostro look. In più, quelle del super brand naturale made in Britain lasciano sulla pelle un profumo delizioso. Si può usare al mattino prima del trucco, per un aspetto più radioso, esattamente come promesso dalla confezione.
La Roche-Posay Thermal Spring Water
Una mist di lusso, formulata con acqua termale ricchissima di minerali. Spruzziamola direttamente sul viso ogni qualvolta ci sembri che la nostra pelle abbia bisogno di una carica di idratazione. Per risultati ottimali manteniamo lo spray a circa 20cm dal viso e aspettiamo che si asciughi (un paio di minuti) prima di applicare altri prodotti.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona