Scovati e testati: nuovi correttori a colori

CoverMedia

14.11.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco le ultimissime formule per ridurre il rossore e il contrasto di pigmentazione sulla pelle del viso.

Se cerchiamo un nuovo prodotto per «correggere» il tono della nostra pelle, non perdiamoci questa nuova selezione del team di Cover Media. Ecco le tre formule che stanno spopolando nel web, tra le beauty-bloggers e le celebrity, e ovviamente sul social.

MUA Makeup Academy Pro-Base Prime & Conceal Correcting Cream in Green

Un prodotto budget-friendly perfetto per le beginners e tutte le ragazze che da un po' di tempo pensano di provare un correttore ma non sanno da dove cominciare. La sua base verde è adatta alla maggior parte delle tonalità e delle carnagioni, combatte il rossore soprattutto nelle aree del naso e delle guance. Per migliori risultati, applichiamone una punta sul viso, aspettiamo che si assorba, e poi copriamo con il concealer, il fondotinta o la cipria. Correzione perfetta!

Vichy Dermablend Colour Corrector Yellow

Se quelle tanto odiate occhiaie sono sempre presenti a prescindere dalle ore di sonno che riserviamo al nostro corpo, questa formula dalla base gialla è esattamente ciò che fa per noi. Aiuta a neutralizzare gli aloni scuri attorno agli occhi rendendo la nostra carnagione meravigliosamente omogenea. Questo correttore è super idratante e cremoso, dura a lungo e non appiccica. Si applica sull’area del contorno occhi prima del concealer o del fondotinta per aprire ed illuminare lo sguardo. Questa linea comprende le formule della base gialla, verde, viola e pesca.

Proto-col Baked Mineral Colour Corrector

Lasciamo perdere le palette tradizionali: questo prodotto combina insieme rosa, gialli e verdi in un'unica, potentissima cipria correttiva. La sua formula è efficace, rapidissima, e noteremo subito un miglioramento generale nel tono della nostra pelle. Elimina l’olio in eccesso e serve anche come cipria normale. Dura tante ore e il suo effetto è anti-lucido, ovviamente.

Tornare alla home page

CoverMedia