Digitale & Lifestyle Scovati e testati: prodotti all’argilla

CoverMedia

25.6.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Non perdiamoci queste sensazionali nuove formule per una pelle più soffice e levigata.

Le proprietà dell’argilla sono note da migliaia di anni, impiegate sin dai tempi dell’antico Egitto per migliorare e ridefinire le condizioni della pelle e liberare i pori occlusi dalle impurità. Ma non solo: l’argilla è un portento anche per il nostro sorriso. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i tre prodotti migliori attualmente in circolazione.

BareMinerals, Clay Chameleon Transforming Purifying Cleanser

Un detergente a base di argilla rossa, che diventa immediatamente cremoso a contatto con la pelle, lasciandola morbida e vellutata. Contiene un livello altissimo di minerali purificanti ed è semplicissima da applicare: massaggiamo bene sulla pelle con movimenti circolari.

Pro Teeth Whitening Activated Charcoal Teeth Whitening Powder

Un dentifricio in polvere a base di carbone attivo, infuso con un minerale argilloso chiamato bentonite, che agisce come una calamita per neutralizzare le tossine, mentre le scaglie di guscio di cocco si occupano di sbiancare lo smalto dei denti. Semplicemente immergiamo la testina del nostro spazzolino e spazzoliamo normalmente. Risultati visibili da subito!

Starskin, Pink French Clay Purifying Liftaway Mud Face Sheet Mask

Un prodotto che combina due importantissimi trend di bellezza: l’argilla e le sheet mask, le maschere a velo. Con l’esperienza della Corea del Sud, questa formula sfrutta gli estratti del latte e della caolinite, eccellente contro le impurità e l’infiammazione. Per risultati ottimali applichiamo la sheet mask sul viso e lasciamola agire per circa 20 minuti, poi rimuoviamo i residui di argilla delicatamente, con un po' d’acqua. Ideale per le pelli più colpite da impurità come brufoli e punti neri. Pulisce e purifica senza disidratare la pelle.

Tornare alla home page