Cosmesi Scovati e testati: prodotti di bellezza alla frutta

CoverMedia

5.3.2019 - 08:34

Source: Covermedia

Ecco le new entry più fresche e profumate dell’attuale stagione.

Se abbiamo scelto di essere più in forma e in salute in questi primi due mesi del 2019, accompagniamo i nostri sforzi con i cosmetici più leggeri, freschi e fruttati attualmente in commercio. Ecco la super selezione di Cover Media.

Freshly Cosmetics, Nourish Restore Hair Mask

Con tutti gli aggeggi, i prodotti e i trattamenti per lo styling che riserviamo alla nostra chioma, investire in una maschera di qualità è sempre una buona idea. Questa hair mask cremosissima è formulata con uno straordinario mix di oli: Argan, macadamia, semi di chia extravergine, cinorrodo, mandorla e avocado, per garantire la massima idratazione. Dal leggero e delicato profumo di papaia e agrumi, e dall’effetto indulgente e calmante dopo una faticosa giornata. Per risultati ottimali lasciamo agire almeno 5 minuti prima di risciacquare abbondantemente.

L’Occitane En Provence, Soothing Mask with Ardeche Blackcurrant

La maggior parte delle maschere per il viso non è esattamente appetibile alla vista, specialmente se la loro consistenza è fangosa. Questa super maschera di L’Occitane, però, assomiglia più un gel, o ancora meglio, ad uno yogurt, grazie alla sua meravigliosa fragranza di mirtilli Ardèche. Istantaneamente rilassante, il suo aroma dolce lascia una scia leggera e delicatissima. Assolutamente da provare!

Jo Malone Lime Basil and Mandarin cologne

Se ci piacciono i profumi agrumati non perdiamoci questa new entry di Jo Malone. Pepe, basilico, mandarino, timo e lime ci trasportano direttamente nei Caraibi per un lungo viaggio di relax con la nostra mente. Elegante, moderno, fruttato: impossibile resistere!

Tornare alla home page