Routine di bellezzaScovati e testati: prodotti di bellezza nuovi di zecca
CoverMedia
10.5.2019 - 08:32
Ecco l’ultimissima selezione del team di Cover Media.
Con ogni nuova stagione arriva una nuova ondata di prodotti di bellezza. Il nostro team ha raccolto e testato per noi le new entry più «hot» del momento.
Pixi Glow Tonic Serum
Il famosissimo Glow Tonic, evidentemente, non era abbastanza. Ora il super brand ha formulato una nuova linea Glow che farà impazzire le appassionate di make-up. Si tratta di un siero che esfolia, idrata e nutre la pelle, contiene acido glicolico, e bastano poche gocce per notare la differenza. Un’eccezionale aggiunta ad una routine già buona.
Un mega prodotto 5-in-1: idratante, base make-up, anti-smog, anti-luce blu e anti-raggi UV (fattore solare 15), tutto in un'unica boccetta. E anche la sua fragranza è buonissima, come appena entrate in una vera e propria SPA. La sua consistenza è leggerissima e si assorbe in fretta. Un nuovo step immancabile nella nostra routine del mattino.
Ole Henriksen C-Rush Brightening Gel Crème
Alcune creme che contengono vitamina C possono essere troppo dense. Se cerchiamo una formula più leggera e delicata, questa crema/gel fa esattamente al caso nostro. Si assorbe con assoluta facilità ed è perfetta come base per il concealer e il fondotinta.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona