Digitale & LifestyleScovati e testati: prodotti efficaci che costano poco
CoverMedia
24.7.2018 - 08:33
Scegliamo i migliori cosmetici senza spendere fino all’ultimo risparmio.
Con la vasta gamma di brand e linee di bellezza attualmente in commercio, non è più necessario spendere una fortuna per mantenere la nostra pelle pulita, giovane, bella e protetta. Il team di Cover Media ha provato e selezionato per noi i migliori trucchi – per budget limitati – attualmente in circolazione.
CYO, Turn On The Light Illuminating Mixing Cream in Raise a Glass
Alla ricerca del selfie perfetto? Proviamo questa eccellente crema illuminante, dalla formula di perla e con un tocco di rosa, ideale sia in combinazione con un leggero fondotinta o un siero, oppure da usare da sola, come highlighter. Paragonabile all’assai più expensive Wonderglow Face Primer del super brand Charlotte Tilbury.
Eylure, Brow Pencil No. 20 Mid Brown
Per sopracciglia dal look naturale e che duri a lungo, proviamo questo pencil di Eylure (il brand delle ciglia finte), perfetto per nascondere le lacune tra i peletti e ricreare un effetto generale più folto.
Neutrogena, Visibly Clear Blackhead Scrub
Un esfoliante meraviglioso, sia in termini di prezzo che di efficacia. La sua formula agisce sui punti neri, purifica la pelle e la rende istantaneamente più liscia e soffice. Basta pochissimo prodotto per ogni applicazione, dunque dura a lungo: un altro bonus, decisamente!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona