Scovati e testati: profumi per lui

CoverMedia

21.2.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco le fragranze maschili più dolci e sensuali del momento.

È vero che il giorno di San Valentino è passato, ma come si dice: ogni occasione è buona per sorprendere la persona amata. Per questo il team di Cover Media ha scelto per noi le tre fragranze pour homme più popolari attualmente in commercio.

Bentley Momentum Unlimited

Una new entry del brand ispirata all’automobile di lusso Bentley, simile alla versione del 2017 chiamata Momentum, ma più fresca e più distinta dell’originale, con la combinazione di mele, pompelmo e cardamomo. Una fragranza mascolina e vibrante, fa venire in mente una fresca e solare mattina di primavera.

The Perfume Studio - Design Your Own Fragrance: For Men Collection

Se vogliamo mettere tutta la nostra creatività nella scelta del nostro profumo, questa idea di Francois Robert è ciò che fa al caso nostro. Il processo è semplice, basta scegliere tra le 6 fragranze disponibili – agrumi, neroli, legno, muschio, Tonic Sport e ambra – e combinarle per creare la nostra boccetta personalizzata. A noi piace mescolare agrumi e legno, per un risultato naturale e super rinfrescante.

Crabtree & Evelyn - West Indian Lime Cologne

Per attraversare le lunghe giornate di inverno che ci fanno sognare l’arrivo dell’estate, del sole e delle spiagge dorate, proviamo questa novità del brand chiamata Crabtree & Evelyn: una fragranza esotica che ci lascerà senza fiato grazie alla leggerezza e alla freschezza di lime e zenzero. Spruzziamone qualche goccia sul collo per trasportarci immediatamente su una spiaggia dei Caraibi.

Tornare alla home page

CoverMedia