Digitale & Lifestyle

Scovati e testati: smalti autunnali

CoverMedia

3.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco i trend per le unghie di questa stagione multicolore.

Ottobre è già cominciato e l’estate è bella che finita. Però una cosa è certa: nuova stagione, nuova manicure. Per questo il team di Cover Media ha selezionato per noi gli smalti più «hot» del momento.

Nails Inc. Rainbow Riot Acid House Nail Polish

Potrà sembrare un po’ troppo audace se paragonato ai soliti colori autunnali, come l’amaranto e i toni marroni, ma questo smalto è stato la superstar delle passerelle targate autunno/inverno 18, come quelle di Marni, Prada e Dior. Ideale da indossare con un outfit altrettanto appariscente, come un top blu elettrico e un make-up vivace.

Barry M Gelly Hi Shine Nail Paint in Ginger

L’equivalente di un latte macchiato dal gusto speziato (sempre se il Pumpkin Spice Latte ci dice qualcosa!). Un color arancio con un accenno rossastro, perfetto su qualsiasi carnagione, dalla più chiara alla più scura. Il trend è molto «gloss», dall’effetto finale lucido, che ricorda la gelatina, e dura fino a quattro giorni senza nemmeno un graffio.

Rimmel Super Gel Nail Polish in Soul Session

Questo smalto non è altrettanto duraturo, ma non appena lo applichiamo sull’unghia ci sembrerà di essere state nel salone di una manicurista professionale. Il colore è intenso e meraviglioso, un cappuccino chiaro che si adatta bene con gli outfit di settembre e ottobre.

Qualsiasi scegliamo, ricordiamo sempre di aggiungere uno strato di top coat per proteggere le unghie e al tempo stesso allungare il più possibile la vita dei nostri smalti.

Tornare alla home page

CoverMedia