Digitale & LifestyleScovati e testati: SOS pelle del viso
CoverMedia
22.5.2018 - 08:33
La primavera richiede prodotti più freschi e leggeri; aggiorniamo la nostra routine.
Tante di noi stanno già respirando l’aria fresca e profumata della primavera, ma la bella stagione non è ancora giunta del tutto. Nel frattempo che attendiamo, gli esperti di bellezza ci consigliano su quali prodotti investire.
Angela Langford, Freshen Up
Una mist piacevolmente fresca, delicata e leggera sulla pelle, che offre anche tanta idratazione al viso. La sua formula combina rosa, geranio e fiori d’arancio, lasciando il viso vellutato e meravigliosamente profumato. È un vero e proprio tonico naturale, perfetto per rinfrescare la pelle in una giornata calda e umida. Ottimo su tutti i tipi di pelle, anche quelle più secche.
bareMinerals, Bare Haven Essential Moisturizing Soft Cream
Una formula leggera, ideale per i mesi estivi. Si assorbe in fretta ed idrata a lungo. Ricchissima di minerali e sostanze nutritive per la pelle esposta al sole, al calore e all’umidità. Applichiamo sia la mattino che la sera.
Indeed Labs, Vitamin C24 Facial Creme
Una crema dall’elevato contenuto di vitamina C, che rilassa istantaneamente la pelle stanca e sciupata, e le offre una carica extra di luminosità e idratazione. Applichiamo su viso e collo ogni mattina prima di uscire e la sera prima di andare a dormire; la pelle dev’essere perfettamente pulita. Teniamo presente che, inizialmente, è possibile avvertire una sensazione di pizzicore, ma è dovuto alla potentissima azione della vitamina C.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona