Digitale&Lifestyle Scovati e testati: trucchi dark

CoverMedia

2.11.2017 - 12:36

MTV Video Music Awards (VMA) 2017, held at the Forum in Inglewood, California.

Featuring: Olivia Munn
Where: Inglewood, California, United States
When: 27 Aug 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
MTV Video Music Awards (VMA) 2017, held at the Forum in Inglewood, California. Featuring: Olivia Munn Where: Inglewood, California, United States When: 27 Aug 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Gli show targati autunno/inverno 17 ci hanno offerto gli outfit più trendy ed innovativi dell’anno, caratterizzati da varietà di rosso intenso, gli elegantissimi grigi e i deliziosi porpora, per creare un look meravigliosamente chic e sensuale. I nostri brand di make-up preferiti ripropongono le stesse combinazioni per abbracciare uno stile dark degno dell’imminente festività di Halloween.

Labbra:

Burt's Bees, Lip Crayon in Redwood Forest

Un crayon per labbra dall’intensa tonalità di rosso, ricchissimo di pigmenti e semplicemente meraviglioso su tutte le carnagioni. Un must da borsetta, facile e velocissimo da applicare.

Unghie:

OPI, Nail Polish in Lincoln Park After Dark

Se l’occasione ce lo consente, sfoggiamo uno smalto da favola come quello del celebre marchio OPI, in particolare lo scurissimo Lincoln Park After Dark, che si asciuga in fretta senza sfumare o ammaccarsi. Applichiamone un solo strato per un effetto light, oppure due per un look più intenso. Come sempre, ricopriamolo con un top coat di protezione.

Occhi:

Eyeko, Me & My Shadow in Taupe

Un piccolo ed ingegnoso stick che da una parte ci offre un ombretto, e dall’altra un pennellino per omogeneizzare il make-up una volta applicato. Ideale a casa come in giro, soprattutto ora che la stagione dei party autunnali sta per cominciare! Applichiamone inizialmente uno strato leggero, poi aggiungiamo strati per intensificarlo fino ad ottenere l’effetto dark desiderato.

Cover Media

Tornare alla home page