Digitale & Lifestyle Scovati e testati: trucchi in stick

CoverMedia

16.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco i nostri tre prodotti di bellezza «alternativi» preferiti.

Con il passo sempre più rapido del nostro stile di vita, il tempo da trascorrere davanti allo specchio per truccarci e prepararci sta diventando sempre meno.

Per fortuna, anche l’industria della cosmesi segue il passo per adattarsi alle nostre necessità, e di tanto in tanto ci propone nuove formule innovative, multitasking e super convenienti. Il team di Cover Media ha selezionato tre dei migliori trucchi in stick attualmente in commercio.

Teint Idole Blush Stick di Lancome

Un fard cremosissimo disponibile in tre tonalità, che può essere usato come contour, e come blush per dare al viso un bel colorito roseo. Non è necessario usare un pennello, dunque si può tranquillamente applicare fuori casa, ovunque ci troviamo. Renderlo omogeneo è semplicissimo, la sua copertura è leggera ma resistente, e dura a lungo senza sfumare. Un metodo istantaneo per aggiungere colorito al viso!

Glow-Expert Duo Stick in Cream Melba, By Terry

Uno stick dalla doppia azione di cui è super fan anche Solange Knowles, la sorella di Beyoncé. Un fard perfetto che si applica velocemente e senza il minimo sforzo, e in più, dall’altra parte, c’è un pennello per l’applicazione che rende il prodotto subito uniforme sulla pelle. Nel giro di qualche secondo otterremo un effetto «strobe» perfetto e altamente duraturo. Un vero must di bellezza!

Nude Foundation Stick in Abundant Alabaster di Clinique

Questo è il fondotinta ideale per i ritocchi, in uno stick portatile da applicare su tutto il viso, inclusi mento e naso. Si rende omogeneo in un attimo ed è adatto a tutti i tipi di emergenze. Immancabile in borsetta, soprattutto se spesso ci capita di non rientrare subito a casa dopo l’ufficio.

Tornare alla home page

CoverMedia