Digitale & Lifestyle Segreti di bellezza: il look di Gal Gadot

CoverMedia

15.5.2018 - 08:33

Source: Covermedia

La Wonder Woman sa come conquistare i flash sui red carpet. Ecco come replicare il suo stile.

La maggior parte di noi ha un buon regime di bellezza, ma chi ne ha uno da… Wonder Woman? Sicuramente la splendida attrice Gal Gadot! Il team di Cover Media ha esplorato la routine della 33enne di Hollywood.

Pelle del viso

Semplicemente, gli step base per tenere a bada le impurità e mantenere la pelle sempre tonica e pulita.

«Dunque, mi sveglio la mattina, mi lavo la faccia, applico la crema idratante… e basta!», ha confessato la Gadot a Get the Gloss. «La cosa principale per me è mantenere la pelle idratata. Prima di andare a dormire mi strucco e idrato il viso ancora una volta. Per me ciò che più conta è avere la pelle pulita e ben idratata».

Make-up

La diva è un’ambasciatrice di Revlon, ma soprattutto una fan del Super Lustrous Lipstick in Certainly Red del celebre brand, che indossa di frequente nelle occasioni più importanti.

«A me piacciono i lipstick forti», confessa nell’intervista con l’edizione inglese di Vogue. «Di solito, con i cosmetici, io cerco di valorizzare i miei tratti principali in modo piacevole e delicato. Troppo trucco non mi piace, ma sulle labbra mi piace un colore deciso, e sugli occhi l’eyeliner e il mascara».

Come fondotinta la star usa ColorStay di Revlon, dalla formula leggera e luminosa e dalla copertura totale. Sui capelli l’Extra Gentle Shampoo Beauty Crew di Shiseido e, per finire, un’acconciatura da beauty queen.

«Mi piace portare i capelli legati e sollevati: è un look molto pratico e non devo praticamente mai toccarli!», ha detto sorridendo a Beauty Crew,

Il suo stylist personale, Mark Townsend, consiglia anche lo shampoo secco di Dove Volume & Fullness Dry Shampoo, ideale da applicare tra un lavaggio e l’altro.

Tornare alla home page