Digitale & LifestyleSelf-beauty: perché è necessario trovare il tempo per noi
CoverMedia
15.10.2020 - 08:31
Trasformiamo il tempo a casa in memorabili momenti di relax.
Con i tempi che corrono, restare a casa è decisamente più sicuro. Ma spesso può diventare anche noioso e deprimente. Ma c'è un modo di scacciare la monotonia, e trasformare quei momenti apparentemente banali in un’esperienza sensazionale. Parola chiave? Relax.
Ecco quello che ci serve.
La nuovissima maschera di Sensory Retreats, completamente riciclabile, Divine Eyes Self-Heating Eye Mask, che si autoriscalda per regalarci una sensazione di benessere sul viso senza precedenti. Allevia il mal di testa, cura l’insonnia e placa la tensione. Nel kit Spa at Home Treat Box troviamo anche l’olio Restore Wellbeing, un cristallo di quarzo rosa e un tè alla menta.
«Questi ultimi mesi hanno messo a dura prova tanti di noi», dice Clare Anderson, fondatrice di Sensory Retreats, a Cover Media. «È cruciale che troviamo il tempo per noi stessi: bastano anche solo due ore alla settimana. Prepariamoci un bagno, facciamo una routine di bellezza per la pelle, cerchiamo di trovare uno spazietto tra i tanti impegni».
Immergiamoci nella vasca da bagno con il mix di Tiffy & Tallulah Strawberry and Coconut Bath Soak, gli aromi di fragola e cocco ci trasporteranno lontano, e alla fine del viaggio, la nostra pelle sarà meravigliosamente soffice ed idratata.
Come scrub proviamo Coco & Eve Bali Buffing Sugar, Bounce Body Masque and Body Moisture Whip, da applicare e massaggiare su cosce, pancia e glutei.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona