Lifestyle Settembre: non perdiamo l’abbronzatura

CoverMedia

1.12.2017 - 13:55

LIM Lifestyle and Fitness

When: 25 Aug 2016
Credit: Lickerish/Cover Images
LIM Lifestyle and Fitness When: 25 Aug 2016 Credit: Lickerish/Cover Images
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Anche quest’anno agosto è finito, e ciò significa che anche i giorni d’estate saranno presto un ricordo lontano. Inclusa l’abbronzatura, che sulla nostra pelle inizia già a sfumare visibilmente. A questo problema, tuttavia, possiamo porre rimedio. Ecco le soluzioni «graduali» del team di Cover Media.

Per il corpo proviamo la lozione di Garnier Summer Body, agli estratti di albicocca, super idratante e dal piacevole e delicato profumo di frutta. È disponibile in due versioni, una più chiara e una più scura, a seconda di quando vogliamo auto-abbronzarci. Applichiamo dopo la doccia e lasciamo assorbire per bene prima di vestirci. Bastano appena due applicazioni per ottenere il risultato desiderato.

Un altro dei nostri prodotti preferiti è la Gradual Tan In Shower Lotion del celebre brand St.Tropez, all’olio di mandorla dolce. Si applica sulla pelle bagnata, dopo la doccia, seguendo movimenti circolari. Lasciamo agire per qualche minuto, poi risciacquiamo con acqua calda. Asciughiamoci senza strofinare, bensì tamponando gentilmente con un asciugamano. Il nostro nuovo colorito sarà subito visibile!

Proviamo anche Bondi Sands Gradual Tanning Foam, la cui formula include aloe vera e burro di cacao per un’idratazione totale, facilissima da applicare grazie alla sua consistenza schiumosa. Spalmiamola uniformemente sulla pelle asciutta e attendiamo qualche minuto prima di vestirci.

Per il viso, la nostra prima scelta è He-Shi Overnight Ageless Tanning Balm, che oltre a donare alla pelle un effetto come baciato dal sole, manterrà a bada le rughe per un look più giovane e levigato. Contiene olio di jojoba e acido ialuronico. Usiamo questo balsamo abbronzante come una comune crema idratante, spalmando in modo omogeneo sul viso fino alla linea dell’attaccatura. Teniamo la faccia alla larga dai liquidi per circa 8 ore permettendo così all’abbronzatura di venire fuori, e ripetiamo l’applicazione un giorno sì e un giorno no. Laviamo immediatamente le dita per prevenire la permanenza di macchie di colore indesiderate!

Cover Media

Tornare alla home page