Digitale & LifestyleSiero per il viso: perché è importante
CoverMedia
25.4.2018 - 14:30
Se ancora non lo abbiamo fatto, integriamo subito questo prodotto di bellezza nelle nostre routine.
Detergente, tonico e crema idratante sono un trio indissolubile quando parliamo di pulizia del viso, ma la nostra routine non è completa senza l’aggiunta di un siero di qualità. L’esperta Preema Vig, dell’omonima clinica londinese, ci spiega perché è importante investire in questo prodotto multifunzionale.
«I sieri combattono le rughe e illuminano il viso, lasciando la pelle visibilmente più liscia e levigata. In più, proteggono dai danni dei raggi UV, dallo smog e dalle altre sostanze nocive che aggrediscono la pelle», ha dichiarato la dottoressa Vig a Cover Media.
Il suo siero preferito è iS Clinical Active Serum, che riduce le rughe e il problema di acne e iperpigmentazione dopo appena tre mesi dalla prima applicazione.
Da provare anche la formula di Salcura Bioskin DermaSerum, ricchissima di oli ed estratti naturali, tra cui la lavanda, ideale per idratare pelli secche e sensibili.
Se il nostro problema si concentra attorno agli occhi, investiamo in un siero appositamente formulato per quella delicata area del viso.
«I segni dell’età si vedono prima sul contorno occhi rispetto a qualsiasi altra parte del viso, perché questa zona subisce di più gli effetti dannosi dei radicali liberi», ha spiegato Sabrina Shah-Desai, direttore di Perfect Eyes Ltd.
La sua prima scelta è iS Clinical C Eye Serum Advance +, per diminuire efficacemente la visibilità di rughe, segni di espressione e borse sotto gli occhi.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona