Digitale & Lifestyle Siero per la notte: perché è necessario

CoverMedia

10.8.2020 - 08:32

Portrait of smiling young woman

When: 27 Jun 2017
Credit: Kniel Synnatzschke/Westend61/Cover Images
Portrait of smiling young woman When: 27 Jun 2017 Credit: Kniel Synnatzschke/Westend61/Cover Images
Source: Kniel Synnatzschke/Westend61/Cov

Se la nostra pelle è particolarmente secca o screpolata, rimediamo subito con questi ingredienti attivi.

Latte detergente, tonico, crema idratante: questo il mantra di bellezza di un tempo. La nostra routine ora prevede anche tantissimi altri step; prima, durante, dopo, o in sostituzione di uno o più step.

Il siero, per esempio, oggigiorno non può mancare nel regime beauty della maggior parte di noi. In genere è un prodotto leggero, che si assorbe in fretta, i cui principi attivi sono concentrati per offrire alla nostra pelle benefici antinvecchiamento e rigeneranti.

Ecco la nostra top 3 pensata per la notte.

No7’s Advanced Retinol 1.5% Complex Night Concentrate

Uno dei prodotti più ricercati nel reparto bellezza, da quando è stato lanciato ne sono state vendute 1.8 confezioni al secondo!

Il suo forte è combattere le rughe, le linee di espressione ed illuminare la pelle che ha perso tonicità e brillantezza. Si può applicare la sera appena prima della nostra consueta crema da notte. Come sempre, se il siero contiene retinolo, limitiamo l’applicazione inizialmente a una o due volte alla settimana, poi aumentiamo gradualmente.

Higher Nature’s Aeterna Gold Collagen Creme Serum

Per chi desidera una pelle più tonica questo siero al collagene è una scelta favolosa. La sua formula contiene anche aloe vera e olio di mandorla dolce, vitamina E e vitamina B5. Applichiamo sul viso, sul collo e sul decolté prima della crema idratante per la notte, poi andiamo a dormire e lasciamo che la nostra pelle si rigeneri!

Dr. Dennis Gross' Ferulic + Retinol Wrinkle Recovery Overnight Serum

Arrivederci rughe. Questo siero è ideale per tutti i tipi di pelle, incluse quelle più sensibili. Contiene retinolo, acido ferulico e nicotinamide, per combattere le rughe, gli inestetismi e rassodare la pelle durante il sonno.

Tornare alla home page

CoverMedia