Digitale & LifestyleSiero per la notte: perché è necessario
CoverMedia
10.8.2020 - 08:32
Se la nostra pelle è particolarmente secca o screpolata, rimediamo subito con questi ingredienti attivi.
Latte detergente, tonico, crema idratante: questo il mantra di bellezza di un tempo. La nostra routine ora prevede anche tantissimi altri step; prima, durante, dopo, o in sostituzione di uno o più step.
Il siero, per esempio, oggigiorno non può mancare nel regime beauty della maggior parte di noi. In genere è un prodotto leggero, che si assorbe in fretta, i cui principi attivi sono concentrati per offrire alla nostra pelle benefici antinvecchiamento e rigeneranti.
Ecco la nostra top 3 pensata per la notte.
No7’s Advanced Retinol 1.5% Complex Night Concentrate
Uno dei prodotti più ricercati nel reparto bellezza, da quando è stato lanciato ne sono state vendute 1.8 confezioni al secondo!
Il suo forte è combattere le rughe, le linee di espressione ed illuminare la pelle che ha perso tonicità e brillantezza. Si può applicare la sera appena prima della nostra consueta crema da notte. Come sempre, se il siero contiene retinolo, limitiamo l’applicazione inizialmente a una o due volte alla settimana, poi aumentiamo gradualmente.
Higher Nature’s Aeterna Gold Collagen Creme Serum
Per chi desidera una pelle più tonica questo siero al collagene è una scelta favolosa. La sua formula contiene anche aloe vera e olio di mandorla dolce, vitamina E e vitamina B5. Applichiamo sul viso, sul collo e sul decolté prima della crema idratante per la notte, poi andiamo a dormire e lasciamo che la nostra pelle si rigeneri!
Dr. Dennis Gross' Ferulic + Retinol Wrinkle Recovery Overnight Serum
Arrivederci rughe. Questo siero è ideale per tutti i tipi di pelle, incluse quelle più sensibili. Contiene retinolo, acido ferulico e nicotinamide, per combattere le rughe, gli inestetismi e rassodare la pelle durante il sonno.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona