Digitale & LifestyleSmagliature post-gravidanza: il rimedio negli oli
CoverMedia
2.2.2018 - 08:34
Ecco i prodotti giusti per ridurre la visibilità di queste linee sulla superficie della pelle.
Insieme al miracolo della dolce attesa purtroppo arrivano anche le smagliature, soprattutto se durante i nove mesi non abbiamo idratato la pelle con la costanza di un rito religioso.
Per fortuna esistono prodotti in commercio fatti apposta per risolvere il problema e ridurre la visibilità di questo inestetismo. Ecco i primi della nostra lista.
RosehipPLUS Oil
Una scelta fantastica sia prima che dopo la gravidanza. L’olio di cinorrodo è diventato super popolare negli ultimi tempi grazie alle sue proprietà multitasking, dalla cura per le scottature dell’estate ai segni dell’acne. Ma oltre ai benefici dell’olio di cinorrodo comune, questo prodotto PLUS impiega solamente i semi della pianta, e per questo ha un colore caldo e dorato. Perfetto per ridurre le smagliature in modo completamente naturale e biologico.
Natural World Argan Oil
Il Body and Face Oil è ideale per trattare le smagliature e la pelle screpolata. Funziona meravigliosamente ed è al 100% vegano e cruelty-free. Si può usare sulla pelle così come sui capelli e possiede anche un delizioso profumo.
Love Boo Miracle Oil
Un altro prodotto completamente naturale, composto da un mix di oli idratanti: argan, mandorla, passiflora e mandarino. Riduce la visibilità delle cicatrici, delle smagliature ed aiuta a levigare la pelle, rendendola più soffice, tonica ed elastica.
Elemis Japanese Camellia Body Oil Blend
Se il nostro budget ce lo consente, non priviamoci di questa meraviglia di bellezza. Non per niente è anche uno dei prodotti preferiti dalla splendida Victoria Beckham, impiegato durante tutte e quattro le sue gravidanze. E con che risultati!
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022