Dai rossi vibranti agli azzurri zaffiro, diamo un tocco di stile alle nostre unghie.
Con il cambio di stagione arrivano anche nuovi ed entusiasmanti trend da provare. E allora restiamo al passo con i consigli delle esperte e non facciamoci sfuggire le ultimissime novità nell’ambito della manicure. Agli scorsi American Music Awards, la diva di «Come & Get It» Selena Gomez ha sfoggiato sulle sue unghie perfette un colore sgargiante abbinato ad un mini-dress in pelle. La fondatrice di Nailberry Sonia Hully ci spiega come replicare il look.
«Colori intensi come il rosso sangue di Nailberry No Regrets e il Noirberry sono le scelte più popolari del momento», ha dichiarato la specialista, che consiglia le due tonalità a chi ama le unghie dalla forma rotonda e naturale.
Se il rosso non fa per noi, proviamo il verde smeraldo di Essie Going Incognito o il Peacock Green di Mavala, dalla rifinitura metallica. Per qualcosa di più luminoso, cerchiamo lo smalto Ivanka della linea Nail Polish Sparkle Collection di Zoya.
Se ci piace il blu, intenso ma non dark come il nero e il grigio, proviamo OPI Nail Polish in Blue My Mind, un pigmento ricchissimo che dona riflessi di luce come stelle sulle unghie. Oppure affidiamoci a China Glaze Nail Polish in Eyes Like Sapphire, dalla formula anti-ammaccatura super resistente e dal colore scuro in tema Twilight.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022