Digitale & Lifestyle Smalto: più vita alla nostra manicure

CoverMedia

19.4.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Illuminiamo le unghie con i prodotti giusti. Ecco la selezione di Cover Media.

Sperimentare con gli smalti è un piacere che le amanti della manicure conoscono bene, ma non tutti gli esperimenti sono un successo: unghie spezzate o frastagliate, vernice che si scrosta, colori che sbiadiscono… sono solo alcuni dei rischi che corriamo quando non ci affidiamo all’expertise delle estetiste. Per evitare questi ed altri comunissimi problemi investiamo nei prodotti giusti. Il team di Cover Media ha scelto per noi tre dei migliori.

Dr Remedy, Enriched Nail Polish - vegano

Cosa c’è di più sicuro di uno smalto approvato da professionisti nel settore medico? «Contiene additivi naturali tra cui germe di gramo, biotina, estratti di aglio, olio di tea tree, vitamine e lavanda», dichiara Deborah Armitage, della DLT Podiatry. «Per unghie più bianche, più forti e più sane». Anche l’American Podiatric Medical Association Seal of Approval ha il suo marchio impresso sul prodotto. In più, è al 100% vegan!

Barry M, Super Mani 7 in 1 Treatment

Tante di noi saltano la fase iniziale dello strato di base, anche se sanno che è importante dare allo smalto una superficie «solida» su cui durare più a lungo. Con questo base coat di Barry M, tuttavia, possiamo farlo senza troppi sensi di colpa, grazie alla sua formula super idratante all’olio di Argan, con estratti di bambù e vitamina E. Applichiamo due volte alla settimana per unghie più sane e resistenti.

Sally Hansen, Complete Salon Manicure

A casa come al salone di bellezza, questo kit di manicure non deluderà nemmeno le più esigenti: disponibile in 33 sfumature diverse, per un look sempre attuale, originale e meravigliosamente luminoso. Il set è comprensivo di base coat e top coat, un gel rinforzante e un gel illuminante, con estratti di cheratina, la sostanza che si trova naturalmente nelle nostre unghie e che le rende forti. Per una manicure perfetta e completamente intatta fino a 10 giorni dopo l’applicazione.

Tornare alla home page