Digitale & Lifestyle Sofia Richie collabora con Frankie Bikini a una linea di costumi da bagno

CoverMedia

11.7.2019 - 13:10

When: 10 Jul 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 10 Jul 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La collezione Frankies Bikini x Sofia Richie è ora disponibile per l'acquisto online e tra il 27 e il 28 luglio arriverà nelle boutique pop-up del grande magazzino londinese Selfridges.

Sofia Richie ha collaborato con Frankies Bikini ad una nuova collezione di costumi da bagno.

La modella e influencer, che è la figlia più giovane dell'icona della musica Lionel Richie e la sua ex-moglie Diane Alexander, ha costantemente perseguito la propria carriera e ha fatto campagne per marchi come Tommy Hilfiger, Michael Kors e Chanel.

Ora Sofia ha collaborato a una linea di articoli ispirati agli anni Novanta con Francesca Aiello, fondatrice di Frankies Bikini di Los Angeles.

«È stato un sogno lavorare con Francesca! È stato come lavorare con un'amica che conoscevo da anni. Ci siamo capite al volo!», ha dichiarato Sofia Richie in una nota.

La gamma di 10 pezzi comprende bikini realizzati con tessuto con un mix di lavaggi tie-dye rosa e blu e una felpa con cappuccio ed evoca le radici californiane di Sofia e Francesca sfruttando un'estetica rilassata e nostalgica.

«Oltre ad assicurarsi che i pezzi fossero lusinghieri per ogni silhouette, abbiamo pensato che fosse davvero importante disegnare questa campagna in modo che riflettesse il mio stile personale: girly con un tocco da maschiaccio», afferma Francesca Aiello.

«Sia che indossi jeans larghi con una canotta attillata, una felpa oversize con pantaloncini da bici, o costume da bagno con un paio di pantaloni sportivi e scarpe da ginnastica - dice la Aiello -, mi piace avere quel perfetto mix di femminilità e maschiaccio».

La collezione Frankies Bikini x Sofia Richie è ora disponibile per l'acquisto online e tra il 27 e il 28 luglio arriverà nelle boutique pop-up del grande magazzino londinese Selfridges.

Tornare alla home page