Digitale & Lifestyle

SOS mani secche: ecco come rimediare

CoverMedia

6.11.2019 - 08:32

Portrait of woman with hand on her face When: 12 Dec 2017 Credit: harrylidy/Westend61/Cover Images
Source: harrylidy/Westend61/Cover Images

Uno sguardo alle migliori creme idratanti attualmente in circolazione.

Non solo viso, collo e decolté. Anche le nostre mani meritano di ricevere la stessa cura con una routine regolare e costante. In particolare con l’arrivo dei mesi più freddi. Il team di Cover Media ha selezionato per noi le creme per le mani più apprezzate del momento, per trasformare completamente l’aspetto della nostra pelle.

Weleda, Heaven for Hands

Un brand rinomato per le sue formule semplici ed altamente idratanti, la crema Heaven for Hands è rivitalizzante e contiene estratti di olivello spinoso (Hippophae), pompelmo, mandarino, legno di sandalo ed include anche un paio di soffici guanti in cotone.

Aesop, Resurrection Aromatique Hand Balm

Ideale per le pelli più disidratate, questo balsamo per le mani è super idratante e anche profumatissimo grazie al blend di mandarino e legno di sandalo. Funziona a meravigliosa anche sulle cuticole, e la sua formula è adatta anche a chi soffre di dermatite.

Crabtree & Evelyn, Gardener’s Hand Cream

Ispirato dai giardinieri, questo prodotto è perfetto per le mani che lavorano tanto. È ricco di olio di semi di macadamia e burro di karité, per idratare istantaneamente la pelle e ripristinare i livelli di idratazione e nutrizione. Ai benefici estratti di erbe.

Tornare alla home page

CoverMedia