Digitale & LifestyleSOS mani secche: ecco come rimediare
CoverMedia
6.11.2019 - 08:32
Uno sguardo alle migliori creme idratanti attualmente in circolazione.
Non solo viso, collo e decolté. Anche le nostre mani meritano di ricevere la stessa cura con una routine regolare e costante. In particolare con l’arrivo dei mesi più freddi. Il team di Cover Media ha selezionato per noi le creme per le mani più apprezzate del momento, per trasformare completamente l’aspetto della nostra pelle.
Weleda, Heaven for Hands
Un brand rinomato per le sue formule semplici ed altamente idratanti, la crema Heaven for Hands è rivitalizzante e contiene estratti di olivello spinoso (Hippophae), pompelmo, mandarino, legno di sandalo ed include anche un paio di soffici guanti in cotone.
Aesop, Resurrection Aromatique Hand Balm
Ideale per le pelli più disidratate, questo balsamo per le mani è super idratante e anche profumatissimo grazie al blend di mandarino e legno di sandalo. Funziona a meravigliosa anche sulle cuticole, e la sua formula è adatta anche a chi soffre di dermatite.
Crabtree & Evelyn, Gardener’s Hand Cream
Ispirato dai giardinieri, questo prodotto è perfetto per le mani che lavorano tanto. È ricco di olio di semi di macadamia e burro di karité, per idratare istantaneamente la pelle e ripristinare i livelli di idratazione e nutrizione. Ai benefici estratti di erbe.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona