Digitale & Lifestyle Sperimentiamo con il look: la routine di Grimes

CoverMedia

2.3.2020 - 08:31

Grimes attends the world premiere of 'Captain Marvel' at El Captian Theatre in Los Angeles, USA, on 04 March 2019. Photo: Chris Ashford

Where: Hollywood, California, United States
When: 04 Mar 2019
Credit: Chris Ashford/picture-alliance/Cover Images
Grimes attends the world premiere of 'Captain Marvel' at El Captian Theatre in Los Angeles, USA, on 04 March 2019. Photo: Chris Ashford Where: Hollywood, California, United States When: 04 Mar 2019 Credit: Chris Ashford/picture-alliance/Cover Images
Source: Chris Ashford/picture-alliance/C

La cantante di «Oblivion» ha condiviso un nuovo video tutorial con il sito di Vogue.

Una cosa è certa: la superstar della canzone Grimes non ha di paura di sperimentare con il look.

Nel nuovo clip per il website di Vogue, la diva del Synth Pop canadese ha condiviso la sua routine quotidiana e, sorprendentemente, è la cosa più semplice del mondo. Vediamola insieme al team di Cover Media.

1.Adattiamo il nostro regime

Grimes, attualmente in dolce attesa del suo primo bebè, lava la faccia con un delicato detergente schiumoso e poi spruzza sul viso una mist idratante. Poi applica un’essenza di un marchio Made in Corea del Sud.

«Non so se capita a tutte, ma da quando sono incinta la mia pelle è rossa ed è costantemente piena di… cose», dice la cantante nel video. «Farmi il trucco è diventato molto più difficile da quando aspetto un bambino, non so perché!».

2.Optiamo per un siero

Nello step successivo Grimes applica iS Clinical GeneXC Serum, un prodotto formulato con vitamina C che stimola anche la produzione di collagene ed elastina.

«Io di norma uso il siero. Mi piacciono quelli alla vitamina C», continua la 31enne. «Dovrebbero proteggerti dal sole. Non l'ho provato scientificamente, ma l'ho sentito dire».

3.Massaggio facial

Immancabile in questa delicata fase della gravidanza per Grimes è un massaggio facial regolare. Applichiamo la crema riparante per il contorno occhi di Shangpree S-Energy Repair Eye Cream, e massaggiamo per bene la pelle con il roller di quarzo rosa di Sephora Collection, Rose Quartz Facial Roller.

«Se ho un servizio fotografico o qualcosa del genere uso questo, oppure il ghiaccio, e lo spargo per bene su tutto il viso. Quando sei in tour aiuta moltissimo», assicura la diva di «Oblivion».

Tornare alla home page