Digitale & LifestyleSt. Vincent rilascia una collaborazione fashion con Outdoor Voices
CoverMedia
28.2.2020 - 13:09
La cantante nota per il suo stile raffinato e modaiolo annuncia via Twitter una capsule in sette capi il cui prezzo varia dai 50 ai 180 euro.
St. Vincent ha creato la sua prima capsule in collaborazione con Outdoor Voices.
La capsule in sette pezzi strizza l’occhio all’athleisure ma e si ispira al guardaroba chic e modaiolo della rockstar, ex fidanzata di Cara Delevingne.
«L’ultimo tour che per non crollare, suonando la chitarra due ore a notte, ho dovuto fare cose come cardio e pilates», rivela St. Vincent a Paper Magazine, parlando della sulla gamma battezzata STV.OV.
«Come molto nel mio campo, negli ultimi anni ho scelto di vestire quasi solo athleisure. Perché ogni giorno il mio lavoro è anche una sorta di allenamento».
I capi includono un reggiseno reversibile, leggings a vita alta, una felpa con cappuccio, pantaloni sportivi affusolati e un irresistibile trench.
Per il lancio (i pezzi sono già disponibili) la rocker ha pubblicato un video che è simile a un infomercial new age. Dove i modelli provano vari pezzi, e ne dimostrando la loro versatilità.
«Sono entusiasta di annunciare la mia collaborazione con Outdoor Voices», ha scritto Annie Clark, pseudonimo di St. Vincent, via Twitter.
«Per alcuni sarà uno shock, ma gli sport di squadra e l'esercizio fisico sono stati una parte importante della mia vita fin da quando ero giovane. Ho provato ogni tipo di abbigliamento sportivo, ma non avevo mai trovato la vestibilità o il design perfetto».
La capsule è in vendita con prezzi da 50 ai 180 euro.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona