Digitale & Lifestyle Stacey Bendet di Alice + Olivia accusa Steve Madden di plagio

CoverMedia

19.2.2020 - 13:10

The Shops & Restaurants at Hudson Yards Vip Grand Opening Event

Featuring: Stacey Bendet
Where: New York, New York, United States
When: 14 Mar 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
The Shops & Restaurants at Hudson Yards Vip Grand Opening Event Featuring: Stacey Bendet Where: New York, New York, United States When: 14 Mar 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

In un post su Instagram ora cancellato, Stacey Bendet condivide una clip che la mostra in un teso confronto con l'imprenditore calzaturiero.

Stacey Bendet di Alice + Olivia ha accusato Steve Madden di aver copiato uno dei suoi modelli di borse.

In un post su Instagram ora cancellato, la 41enne condivide una clip che la mostra ai ferri corti con l'imprenditore calzaturiero. Nel tentativo di documentare il tutto, la stilista inizia a filmare la conversazione sul suo telefono, dove si può udire la voce di Madden che commenta: «Tesoro, se vuoi essere scortese puoi andare a farti fo**ere».

Parole a cui la Bendet replica: «Ah sì? Ma se mi hai appena detto che se non coi gli altri non riesci a fare un buon lavoro», e il 62enne: «Ma vaffanculo. Copi gli altri da una vita». La stilista non demorde: «Ho un marchio registrato Stace».

Nella didascalia del post ora cancellato, la star della moda afferma di aver visto Madden «perdere la pazienza e diventare aggressivo usando un linguaggio volgare», il tutto davanti a Stacey e sua figlia di quattro anni.

«Condivido questo perché il suo comportamento non è accettabile negli affari o nella vita - avrebbe potuto scusarsi o mostrare rimorso - ma no, risponde con intimidazione - non possiamo fermare i bulli a meno che non ci opponiamo a loro !!!», ha scritto Bendet riferendosi all’atteggiamento di Steve Madden e aggiungendo che di solito riempie il suo feed di «positività, empowerment femminile».

La designer ha in seguito rilasciato una dichiarazione su Instagram e ringraziato i suoi fan e follower per il loro supporto.

«In realtà penso che abbia appena mostrato i suoi veri colori, è un vero maiale», dichiara furiosa la designer di Alice + Olivia.

La faida tra i due è iniziata nel dicembre 2018 quando gli avvocati di Alice + Olivia hanno fatto causa a Betsey Johnson, di proprietà della società madre Steve Madden, per violazione del copyright con la borsa StaceFace.

Un accordo confidenziale è stato raggiunto tra i brand nel giugno dello scorso anno.

Tornare alla home page

CoverMedia