Stella Maxwell e Liam Payne: campagna sexy per Hugo Boss

CoverMedia

5.11.2019 - 13:10

Stella Maxwell e Liam Payne in un'immagine della nuova campagna di Hugo Boss. 
Source: Covermedia

La pubblicità che vede testimonial l’ex One Direction e la modella belga promuove una vasta gamma di bodywear.

Stella Maxwell e Liam Payne si sono spogliati per una nuova piccante campagna di biancheria intima firmata Hugo Boss.

L'ex cantante degli One Direction è stato annunciato celebrity ambassador del marchio a maggio, e poco tempo dopo, ha presentato la gamma Hugo x Liam Payne.

Ora, il musicista ha collaborato con i capi di Hugo a un’altro shooting, questa volta per promuovere una vasta gamma di bodywear, con immagini scattate da Mert Alas e Marcus Piggott.

Un po' di coraggio liquido per affrontare lo shooting

La pubblicità ritrae il cantante sdraiato su un letto in mutande con Stella alle sue spalle completamente nuda, con solo un lenzuolo a proteggere la sua modestia. Mentre un'altra foto cattura Liam nudo e la modella in topless sopra di lui.

Payne ammette che, in preparazione del fervido servizio fotografico, ha richiesto un po’ di coraggio liquido. «Per darmi coraggio sono serviti fiumi di tequila in questo servizio», ammette Liam Payne in un'intervista con la rivista GQ Hype.

«Siamo risultati molto più nudi del previsto. Anche lei era molto nuda. Io mi ripetevo sempre: "Non guardare!". Stella era nuda dietro di me e io pensavo: "Liam, qualsiasi cosa succede non guardare dietro”».

Una tiratina d'orecchi materna

Tuttavia, Liam confessa che sua madre non è stata proprio contenta quando ha visto le provocatorie foto.

«È stato molto divertente posare per lo shooting, ma mia mamma non è stata molto contenta del risultato. Ha guardato una foto e mi ha tirato un orecchio senza parlare. Allora ho pensato: “Meglio non dirle che saranno affisse su tutti gli autobus di Londra!”».

Tornare alla home page

CoverMedia