Lifestyle Stella Maxwell promuove le adozioni di animali domestici

CoverMedia

1.12.2017 - 14:09

(Cover) - IT Fashion - Dopo aver salvato un cane da un rifugio, Stella Maxwell ha capito di voler sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti dell'adozione di animali da compagnia.

La modella è uno dei nomi più richiesti del fashion business, dove collabora con griffe come Victoria's Secret, Karl Lagerfeld e Versace.

Nonostante l’agenda sold-out Stella ha recentemente deciso di adottare un cane insieme alla fidanzata Kristen Stewart, motivo per cui adesso la fashionista promuove seriamente l’adozione di animali da compagnia.

«È importante andare in canile, nel mio caso l’ho fatto perché comunque non avrei mai cercato un allevatore», ha dichiarato a Stella a Elle.

«Ci sono tanti cani stupendi nei rifugi che hanno bisogno di case. Quando ho deciso di prendere un cane ho cercato su Internet e devo dire che ne ho trovati parecchi, ma avevo bisogno di una taglia piccola, con cui poter viaggiare senza problemi e facile da curare».

Alla vista di tanti cani presso il rifugio Stella ha sentito il cuore pesante, ma ora è entusiasta di essere la proprietaria di un Chihuahua meticcio.

«È il cane più bello del mondo, lo amo tantissimo e non posso nemmeno spiegare quanto è adorabile. Ieri l’ho portato con me sul set, ed è stato la stella indiscussa dello shooting», ha condiviso la 27enne.

Cover Media

Tornare alla home page