Lifestyle Stella Maxwell: sexy con Victoria's Secret

CoverMedia

1.12.2017 - 14:11

Covermedia

Seduzione in passerella con la lingerie del celebre brand di biancheria intima.

Stella Maxwell è grata a Victoria's Secret per averla resa «sexy e forte».

La modella inglese legata all'attrice Kristen Stewart, ha guadagnato le sue ali nel 2015 e da allora continua ad abbagliare il parterre solcando le passerelle: come nel recente Fashion Show 2017 di Shanghai, in Cina, quando ha sfilato con un'enorme paio di ali composte da cerchi lungo il catwalk.

«Ricordo ancora quando mi hanno comunicato che avevo ottenuto le mie ali», ha dichiarato Stella Maxwell in un’intervista a PopSugar.

«È una di quelle memorie surreali che ogni ragazza vorrebbe tenere nel cassetto dei ricordi. So che non capita a tutte, per questo mi sento particolarmente fortunata. Cerco sempre di sentirmi a mio agio con ogni capo che indosso; oramai da Victoria's Secret ho lavorato con tutti, ti danno fiducia e ti fanno sentire sexy e forte. Sono grata di avere attorno una famiglia così meravigliosa».

La ventisettenne ha svelato che per mantenere costante il suo rigoroso regime di allenamento lavora spesso da sola e frequenta una palestra diversa dal resto delle ragazze VS, ma ogni tanto si gode la compagnia di un’amica per una bella sessione di training.

«Ho lavorato con Romee Strijd e Jas Tookes, specialmente durante lo show o poco prima. Facciamo coppia con gli allenatori così possiamo allineare i tempi, è stimolante perché ti sfida a dare il meglio».

Tornare alla home page