LifestyleStella Maxwell: sexy con Victoria's Secret
CoverMedia
1.12.2017 - 14:11
Seduzione in passerella con la lingerie del celebre brand di biancheria intima.
Stella Maxwell è grata a Victoria's Secret per averla resa «sexy e forte».
La modella inglese legata all'attrice Kristen Stewart, ha guadagnato le sue ali nel 2015 e da allora continua ad abbagliare il parterre solcando le passerelle: come nel recente Fashion Show 2017 di Shanghai, in Cina, quando ha sfilato con un'enorme paio di ali composte da cerchi lungo il catwalk.
«Ricordo ancora quando mi hanno comunicato che avevo ottenuto le mie ali», ha dichiarato Stella Maxwell in un’intervista a PopSugar.
«È una di quelle memorie surreali che ogni ragazza vorrebbe tenere nel cassetto dei ricordi. So che non capita a tutte, per questo mi sento particolarmente fortunata. Cerco sempre di sentirmi a mio agio con ogni capo che indosso; oramai da Victoria's Secret ho lavorato con tutti, ti danno fiducia e ti fanno sentire sexy e forte. Sono grata di avere attorno una famiglia così meravigliosa».
La ventisettenne ha svelato che per mantenere costante il suo rigoroso regime di allenamento lavora spesso da sola e frequenta una palestra diversa dal resto delle ragazze VS, ma ogni tanto si gode la compagnia di un’amica per una bella sessione di training.
«Ho lavorato con Romee Strijd e Jas Tookes, specialmente durante lo show o poco prima. Facciamo coppia con gli allenatori così possiamo allineare i tempi, è stimolante perché ti sfida a dare il meglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022