La stilista ha affidato al naso Alberto Morillas la riformulazione della fragranza Stella In Two Peony.
Stella McCartney ha rielaborato uno dei profumi più popolari del suo marchio, Stella In Two Peony.
Cinque anni dopo la sospensione del primo profumo floreale realizzato dalla stilista inglese nel 2006, è in arrivo a grande richiesta dal pubblico la riformulazione della fragranza, battezzata Stella Peony.
«Negli ultimi 11 anni tantissime persone ci hanno chiesto di rimettere in commercio Stella Peony», ha dichiarato Stella McCartney a WWD.
«Ogni volta mi sentivo ripetere: “Dov’è sparito? Perché non riesco più ad acquistarlo nei negozi?”. È stato un feedback così chiaro da parte dei consumatori che mi sono detta: “perché no?”, sembra davvero stupido non rimetterlo in commercio».
Per la seconda versione dell’essenza a base di peonie, creata con il licenziatario Coty Inc., Stella ha lavorato insieme al naso della Firmenich Alberto Morillas: incaricato che la fragranza non assomigli per niente al «vecchio profumo».
Il prodotto finito comprende note di testa di mandarino, fresia e fiore di loto; note di cuore di peonia rosa e geranio, e note di fondo di ambra e patchouli.
La campagna è firmata dalla sorella di Stella Mary McCartney e vede come testimonial Arizona Muse.
Il profumo è disponibile in anteprima sul sito della stilista inglese dal 13 novembre, su sephora.com il 27 novembre in occasione del Cyber Monday e in seguito in tutte le profumerie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022