Digitale & LifestyleStella McCartney: tessuti di lusso e silhouette rilassate
CoverMedia
5.3.2018 - 13:10
La stilista ha presentato la sua ultima collezione il 5 marzo nell'ambito della Paris Fashion Week presso l'Opera Garnier.
Per l'autunno/inverno 2018 Stella McCartney ha offerto un mix eclettico di tessuti di lusso e silhouette rilassate.
La designer britannica ha presentato la sua ultima collezione il 5 marzo all'Opéra Garnier nell'ambito della Paris Fashion Week, attraendo in prima fila numerose fashioniste.
Ad aprire la presentazione nel lussuoso contesto parigino, un abito di pizzo bianco latte composto da un top, una veste, dei pantaloni e abbinato ad un paio di zeppe.
A seguire una serie di abiti a strati, come un completo grigio indossato con un top in pendant e un cappotto in tinta, oltre a un maglione oversize di maglia grigia indossato sopra una gonna di pizzo dello stesso colore con inserti trasparenti e delicate perline a forma di fiori.
Fra le proposte della stilista numerosi cappotti, compresi pezzi arricchiti da ampie revers, un blazer in tweed, una comoda giacca in tessuto scozzese blu; oltre ai classici anche un trench blu scuro e una giacca dal tocco rock chic confezionata con pelliccia sintetica color castagna.
Sebbene la collezione fosse incentrata sui completi invernali, la McCartney ha incluso anche alcune opzioni più leggere, tra cui un vestito chiaro fatto di pizzo floreale, un abito di seta blu lucido con un motivo di rose, un pezzo color albicocca con maniche a soffietto e gonna a pieghe, e un abito di pizzo bianco indossato sopra un top a maniche lunghe di velluto marrone chiaro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022