LifestyleStella McCartney vende su Luxury Pavillion
CoverMedia
27.12.2017 - 13:12
La designer inglese è il primo marchio sotto l'ombrello Kering a vendere sull'e-commerce targato Alibaba.
Stella McCartney ha iniziato a vendere sulla piattaforma Luxury Pavillion.
La stilista venderà sulla nuova piattaforma dell’azienda solo su invito, che presenta uno strumento di acquisto personalizzato noto come Tmall Space, ed è il primo marchio del conglomerato di moda francese Kering a collaborare con il colosso cinese Alibaba.
«Siamo lieti di lavorare con Stella McCartney a Tmall Space e al progetto Luxury Pavilion e siamo entusiasti di vedere come i consumatori cinesi risponderanno alla sua presenza», ha dichiarato secondo Jing Daily Sebastien Badault, direttore internazionale per la Francia di Alibaba Group.
Badault ha aggiunto che l'iniziativa aprirà il marchio McCartney a un più ampio spettro di consumatori nell'Asia orientale. Il Luxury Pavilion è accessibile solo ai membri più facoltosi e offre moda e accessori esclusivi, con cui la designer ha dato il via alla sua presenza tramite una vendita flash che durerà fino al 15 gennaio 2018.
L'ultima avventura di McCartney non segna solo un grande passo avanti per la sua attività, ma anche per Kering.
Lo scorso agosto 2017, i dirigenti del conglomerato francese hanno annunciato la chiusura di una causa intentata a New York contro Alibaba e Alipay, riguardo la vendita di merci contraffatte in Cina. Ora, le due parti hanno raggiunto un accordo in cui dichiarano di cooperare nel rispetto delle regole e per la salvaguardia della proprietà intellettuale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022