Lifestyle Stella McCartney vende su Luxury Pavillion

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27.12.2017 - 13:12

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La designer inglese è il primo marchio sotto l'ombrello Kering a vendere sull'e-commerce targato Alibaba.

Stella McCartney ha iniziato a vendere sulla piattaforma Luxury Pavillion.

La stilista venderà sulla nuova piattaforma dell’azienda solo su invito, che presenta uno strumento di acquisto personalizzato noto come Tmall Space, ed è il primo marchio del conglomerato di moda francese Kering a collaborare con il colosso cinese Alibaba.

«Siamo lieti di lavorare con Stella McCartney a Tmall Space e al progetto Luxury Pavilion e siamo entusiasti di vedere come i consumatori cinesi risponderanno alla sua presenza», ha dichiarato secondo Jing Daily Sebastien Badault, direttore internazionale per la Francia di Alibaba Group.

Badault ha aggiunto che l'iniziativa aprirà il marchio McCartney a un più ampio spettro di consumatori nell'Asia orientale. Il Luxury Pavilion è accessibile solo ai membri più facoltosi e offre moda e accessori esclusivi, con cui la designer ha dato il via alla sua presenza tramite una vendita flash che durerà fino al 15 gennaio 2018.

L'ultima avventura di McCartney non segna solo un grande passo avanti per la sua attività, ma anche per Kering.

Lo scorso agosto 2017, i dirigenti del conglomerato francese hanno annunciato la chiusura di una causa intentata a New York contro Alibaba e Alipay, riguardo la vendita di merci contraffatte in Cina. Ora, le due parti hanno raggiunto un accordo in cui dichiarano di cooperare nel rispetto delle regole e per la salvaguardia della proprietà intellettuale.

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