Digitale & LifestyleStephanie Phair nominata presidente del British Fashion Council
CoverMedia
10.5.2018 - 13:10
La fondatrice di outnet.com entrerà ufficialmente nel consiglio del British Fashion Council il 5 luglio 2018.
Stephanie Phair è stata nominata nuovo presidente del British Fashion Council (BFC).
La donna d'affari, che ha operato come responsabile strategico della compagnia di moda online Farfetch dalla fine del 2016, entrerà ufficialmente nel consiglio di amministrazione dell'organizzazione no-profit che mira a promuovere gli interessi dell'industria della moda del Regno Unito il 5 luglio 2018.
Nel suo nuovo ruolo, la Phair guiderà il BFC e avrà un ruolo chiave in eventi come la London Fashion Week, i The Fashion Awards e il BFC / Vogue Fashion Fund Award.
«Sono onorata e felice di assumere il ruolo di presidente. Il British Fashion Council occupa una posizione di forza in seguito all'incredibile lavoro di Dame Natalie Massenet, Caroline Rush e il loro team, quindi il mio ruolo sarà quello di costruire e contribuire a guidare la continua innovazione e fornire nuove idee in questo settore in rapida evoluzione», ha dichiarato la businesswoman in una nota.
«Non vedo l'ora di lavorare con la squadra del BFC per coinvolgere e supportare tutti i talentuosi designer che lavorano per la moda britannica contemporanea».
La fondatrice di outnet.com assume il ruolo di presidente precedentemente assunto dalla Massenet, che si è dimessa nel dicembre 2017 dopo un mandato di cinque anni: le due donne hanno già lavorato insieme presso Net-a-Porter, e ora da Farfetch, dove la 52enne funge da co-presidente non esecutivo.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona