Digitale & LifestyleStuart Vevers: i retroscena della collaborazione con Disney
CoverMedia
15.5.2018 - 13:10
A Dark Fairy Tale è il terzo progetto tra Coach e la multinazionale statunitense.
La collaborazione tra Stuart Vevers e Disney per Coach? Un successo.
A Dark Fairy Tale è la terza partnership tra il marchio di moda americano e la multinazionale statunitense, che questa volta si concentra sulle caratteristiche più sinistre di due dei film Disney più amati: «La bella addormentata» e «Biancaneve e i sette nani».
«Quando mi sono avvicinato per la prima volta alla Disney con l'idea di A Dark Fairy Tale, non ero sicuro che volessero interpretare il lato oscuro di questi film», ha ricordato il 44enne in un'intervista con Elle U.S.
«Ma erano davvero entusiasti dell'idea, anche sentendola fresca e nuova, e sanno che ci avvicineremo in modo rispettoso e elevato».
Vevers, che è un «grande fan della Disney», riflette il suo amore per i film d'animazione aggiungendo alle borse, felpe e maglioni immagini spettrali.
Oltre a questa collaborazione, Vevers ha anche collaborato con l'ex star di Disney Channel Selena Gomez per creare una collezione che verrà lanciata a settembre 2018, dichiarando che lavorare con la popstar è stato «molto divertente».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona