Digitale&Lifestyle

Suki Waterhouse predilige gli oli essenziali

CoverMedia

9.10.2017 - 13:10

2017 CFDA Awards at Hammerstein Ballroom - Red Carpet Arrivals Featuring: Suki Waterhouse Where: New York, New York, United States When: 06 Jun 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Per mantenere la sua pelle sana e lucente, Suki Waterhouse si affida agli oli essenziali.

La modella inglese, che recentemente è diventata il volto di Salvatore Ferragamo e Laura Mercier, ha svelato a Harper’s Bazaar i segreti della sua routine di bellezza, attribuendo la perfezione del suo incarnato alle antiche miscele.

«Ovviamente uso le fragranze di Ferragamo, ma molto spesso faccio semplicemente il bagno con sali di Epsom e oli essenziali, perché quando esci profumi divinamente», spiega Suki al magazine.

«Inoltre ne mescolo sempre qualche goccia alla mia crema per il viso, magari aggiungo un’essenza con effetto rinvigorente».

Nella borsa weekend della modella non mancano mai i prodotti Aromaterapia Focus di Tisserand, fra cui la lavanda che la 25enne spezza sul cuscino per un effetto rilassante.

Mentre i prodotti skincare preferiti della Waterhouse sono Infusion de Rose Nourishing Oil di Laura Mercier e Weleda's Skin Food.

«Uno dei miei trattamenti preferiti è la maschera per le mani alla rosa, la uso soprattutto quando sono in aereo, così mi sveglio che ho la pelle setosa come una bambina», ha condiviso Suki.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia