Digitale & Lifestyle Superstar in vacanza: cosa c’è nella valigia di Kate Bosworth

CoverMedia

21.1.2020 - 08:32

2019 CMT Music Awards Red Carpet at Bridgestone Arena in Nashville Tennessee

Featuring: Kate Bosworth
Where: Nashville, Tennessee, United States
When: 06 Jun 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com
2019 CMT Music Awards Red Carpet at Bridgestone Arena in Nashville Tennessee Featuring: Kate Bosworth Where: Nashville, Tennessee, United States When: 06 Jun 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

L’attrice di «Blue Crush» ha reso disponibile per le fan un nuovo video tutorial online.

Quando le celebrity partono in vacanza si portano dietro un enorme beauty-case di prodotti di bellezza, o solo alcuni salvavita specifici? La star del cinema Kate Bosworth ci dice la sua.

Iniziamo con il gel all’aloe di Epicuren Discovery Aloe Vera Calming Gel.

«È fantastico, soprattutto se la nostra pelle è un po' irritata o se siamo state troppo al sole», dice la 37enne nel suo ultimissimo tutorial. «È purissimo e non ha una strana fragranza di aloe, come spesso capita. Assicuriamoci sempre che il gel si asciughi completamente, perché se siamo impazienti e ci mettiamo altre cose sopra, è probabile che non funzioni come dovrebbe».

Nel suo beauty-case c’è spazio anche per la crema di Augustinus Bader The Cream, la versione da viaggio di Augustinus Bader The Rich Cream, che la star applica rigorosamente quando è a casa sua, a Los Angeles.

«Questa (The Cream) è meglio per il clima più caldo», continua. «È un po' più leggera e perfetta per l’umidità. E continua a darmi i risultati che voglio».

Non può mancare nemmeno il tonico di Bronty Refresh Hydrating Active Botanical Tonic.

«In pratica è un tonico che si adatta sia al make-up che alla routine di pulizia. Lo amo. E ha un profumo meraviglioso».

Come crema di protezione solare Kate usa COOLA, da applicare sul viso nei giorni in cui esce senza trucco, o Sunblock UVP con fattore solare 50 del brand Inno-Derma, che l’attrice spalma prima del make-up.

Come protezione solare colorata, Sun Si'belle Broad Spectrum Moisturizing Tinted Sunscreen, con fattore solare 30.

«È un marchio incredibile. Tutti i suoi prodotti biologici», continua Kate. «Levigano la pelle e la loro copertura è luminosa. Perfetta per la spiaggia!».

Infine per le labbra – o qualsiasi parte del corpo necessiti una carica di idratazione urgente – la diva sceglie Balm Dotcom in Coconut di Glossier.

«È come se avessi appena rotto una noce di cocco e la stessi mangiando. Cosa che vuoi che succeda durante le vacanze!», ha concluso con un sorriso.

Tornare alla home page

CoverMedia