Digitale & LifestyleTaylor Hill collabora con Boohoo
CoverMedia
15.10.2019 - 13:10
Gli articoli hanno un prezzo compreso tra 10 e 40 euro e sono ora disponibili per l'acquisto dal sito web dell’etichetta.
Taylor Hill ha collaborato con il team di Boohoo per una capsule collection.
La modella è uno dei nomi più richiesti nel settore della moda, volto di artisti del calibro di Victoria's Secret, Versace, Fendi e Chanel.
Dopo una lunga carriera in passerella, la 23enne ha ora lanciato la gamma Boohoo x Taylor Hill, rivelando una linea che riflette appieno la sua estetica trendy e femminile.
«Il mio stile personale è rilassato, eclettico e confortevole. Adoro mescolare le tendenze attuali con i pezzi vintage nel mio armadio per creare un nuovo look», spiega Taylor Hill in una nota.
La tavolozza dai toni neutri comprende anche romantici fiori e ricami, rosa scuro, verde smeraldo e giallo senape.
Nella collezione, prevalgono tessuti e dettagli testurizzati tra cui plaid, denim decorato, volant, sovrapposizioni a pois e pizzo, che si contrappongono a sartoria morbida e silhouette femminili.
Gli articoli hanno un prezzo compreso tra 10 e 40 euro e sono ora disponibili per l'acquisto dal sito web dell’etichetta.
«Ammiro davvero il carattere super inclusivo di Boohoo: c'è qualcosa per tutti e sono sempre un passo avanti con le tendenze. Soprattutto non devi andare in rosso per rendere il tuo guardaroba favoloso».
Taylor appare anche nella campagna marketing del marchio, che è stata girata a Pasadena, in California, da Zoey Grossman.
Il lancio della linea è stato celebrato domenica sera con una festa al Beverly Hills Hotel di Los Angeles, insieme a artisti del calibro di Sofia Richie, Stella Maxwell, Jasmine Tookes e Iskra Lawrence.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona