Digitale & LifestyleTeddy Quinlivan aggredita sessualmente sul posto di lavoro
CoverMedia
15.3.2018 - 13:10
La modella transgender è una delle numerose testimoni a dettagliare gli abusi nel mondo della moda.
Teddy Quinlivan è stata aggredita sessualmente sul lavoro e in seguito colpevolizzata dell’accaduto.
La modella transgender protagonista di sfilate per griffe come Chloé, Louis Vuitton e Missoni è l'ultima testimone a parlare di violenza sessuale nel mondo della moda.
Teddy ha fatto la sua scioccante ammissione durante una recente tavola rotonda al festival Gurls Talk, co-fondato da Adwoa Aboah in team con Teen Vogue e Coach, dove ha spiegato perché il problema nel suo settore è così diffuso.
«Sono stata aggredita sessualmente dalle persone con cui lavoro, fuori dagli uffici e ad un appuntamento», ha confessato Teddy Quinlivan. «Quando l'assalto sessuale accade nel mondo della moda le persone non ne parlano, perché secondo loro si tratta dei benefit di un'industria creativa. La situazione viene ridotta a nulla dicendo: “Ti ha toccato lì? Non è un grosso problema. Ti sei iscritto per questo casting? Allora devi toglierti i vestiti per la foto”».
Dopo le molestie subite, la 23enne ha deciso di condividere la propria storia, spiegando la differenza tra contatto accidentale e assalto reale.
«Durante i casting magari dovevano spostare una cinghia e mi hanno accidentalmente toccato un capezzolo, niente di grave. Altre persone mi hanno infilato le dita nelle mie mutande e toccata senza riserbo», ha dichiarato Teddy, rivelando che l'assalto è arrivato dalle mani di un fotografo che prima dell’increscioso fatto era il suo «eroe».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022