Digitale & Lifestyle Thierry Mugler applaude Cardi B: «È sempre autentica»

CoverMedia

12.6.2019 - 13:09

61st Annual GRAMMY Awards

Featuring: Cardi B
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
61st Annual GRAMMY Awards Featuring: Cardi B Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il designer ha parlato della sua ammirazione per la rapper, nella sua ultima intervista con l’attrice Tippi Hedren per la rivista Interview.

Cardi B ha conquistato il rispetto di Thierry Mugler, che la trova sempre squisita e autentica.

Lo stilista è uno dei nomi più famosi del fashion business da cui ha tuttavia scelto di ritirarsi nel 2002. Nonostante la sua decisione, il designer è rientrato spesso nel suo atelier per confezionare abiti ad-hoc per clienti speciali, fra cui l’autrice di «Bodak Yellow», che ai Grammy 2019 ha sfoggiato sul catwalk un Mugler vintage.

Il designer ha parlato della sua ammirazione per la rapper, nella sua ultima intervista con l’attrice Tippi Hedren per la rivista Interview.

«Con lei c'è una connessione immediata, una comunicazione immediata e fa una grande differenza. È molto più reale. Sei in grado di vedere subito la persona, specialmente con Cardi, che è incredibilmente naturale. È completamente autentica, e io la amo per questo. La sua arte è essere se stessa», ha dichiarato Thierry Mugler, tessendo le lodi della musicista.

Nell'intervista la coppia ha discusso di una vasta gamma di argomenti, tra cui la trasformazione fisica di Mugler avvenuta con l'esercizio fisico e la chirurgia. Argomento che la Hedren, madre di Melanie Griffith, ha indagato ulteriormente domandando al designer se vede il suo corpo come un'estensione di alcuni dei suoi disegni, che esplorano forme e sagome esagerate che vanno oltre i limiti di una forma naturale.

«Non dico mai di essere un designer di moda. Mi sono sempre sentito un regista e gli abiti che facevo erano parte di una regia», spiega il 70enne.

«Ci sono donne con vita bassa e spalle larghe, quindi non è un'esagerazione per me. Le spalle erano sempre importanti. Nella danza, ho imparato a conoscere la posizione del collo e il modo in cui dovresti stare in piedi».

Tornare alla home page