Digitale & LifestyleTom Ford premiato alla Fragrance Foundation Awards
CoverMedia
13.6.2018 - 13:11
L'annuale cerimonia di premiazione ha ospitato celebrità fra cui Naomi Campbell, Josephine Skriver e Rita Ora.
Tom Ford ha vinto per il secondo anno consecutivo il primo e secondo premio della Fragrance Foundation Awards.
A intascare gli onori della critica, sono state le due fragranze create dallo stilista texano Oud Minerale per la categoria maschile, e Fabulous per la sezione femminile.
La statuetta è stata consegnata a Ford da Naomi Campbell, che per l’occasione ha sfoggiato un abito McQueen nero caratterizzato da un mantello piumato.
«Sosta veloce alla The Fragrance Foundation Industry Awards per presentare la Men's Luxury Fragrance 2018, il vincitore è @TOMFORD. Indosso un abito @McQueen di Sarah Burton», ha scritto Naomi via social media accanto all’ immagine.
L'evento annuale, tenutosi al Lincoln Center di New York ha attirato uno stuolo di celebrità fra cui Josephine Skriver e Chanel Iman, sul tappeto rosso accanto a Hari Nef, John Varvatos e Jason Wu.
Tra gli altri vincitori della serata, Ann Gottlieb, inserita nella The Fragrance Foundation’s Hall of Fame, Olivier Cresp, maestro profumiere di Firmenich a cui è stato consegnato il premio Lifetime Achievement, Frederic Malle che ha intascato il Game Changer e la modella olandese Romee Strijd che è stata onorata come Face of the Year.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona