Digitale & LifestyleTom Ford svela i primi orologi
CoverMedia
9.5.2018 - 13:10
La gamma creata in collaborazione con Tom Kartsotis Bedrock è caratterizzata da accessori dal tocco elegante, classico e raffinato.
Tom Ford ha rivelato le prime immagini degli orologi creati in collaborazione con Tom Kartsotis Bedrock.
Lo scorso febbraio 2018 lo stilista aveva rivelato la partnership con la Manufacturing Co., annunciando di aver trovato nella società svizzera il produttore ideale.
«Gli orologi sono sempre stati una mia ossessione, ho aspettato il momento giusto per poter introdurre l’articolo nel nostro brand insieme al partner d’affari ideale», ha dichiarato Tom Ford a WWD.
«Sono soddisfatto di annunciare che ora abbiamo trovato la combinazione perfetta con Tom Kartsotis e la Bedrock Manufacturing Co.».
Battezzato Tom Ford 001, il primo modello creato dallo stilista è rivolto a coloro che cercano di abbandonarsi a un lusso senza tempo e si distingue per il tocco elegante, classico e raffinato.
«In generale, non mi piacciono gli orologi alla moda, perché sono una persona abbastanza classica», ha dichiarato Tom Ford a GQ via email.
Per il suo orologio, Ford ha scelto di disegnare un pezzo più minimale e artistico, tutt'altro che sgargiante. «Non amo i diamanti in un orologio da giorno. Ho sempre preferito i tank watch, quindi è stato naturale proporre la forma rettangolare ai nostri clienti».
Il Tom Ford 001 sarà a breve disponibile sul sito dello stilista con quadrante in oro 18 carati o in acciaio inox, con finitura lucida, spazzolata e opaca; inoltre è possibile scegliere quadranti bianchi o neri.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona