Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton: collezione a sorpresa con H.E.R.

CoverMedia

13.2.2020 - 13:11

Lewis Hamilton is announced as Global Brand Ambassador for Tommy Hilfiger Men's Featuring: Lewis Hamilton, Tommy Hilfiger Where: London, United Kingdom When: 15 Mar 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

L’offerta comprende comode felpe con cappuccio, pantaloni della tuta e camicie con grafica e lettering ovunque, come il logo «H» del pilota.

Dopo tre stagioni di lavoro fianco a fianco in TommyXLewis, Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton sono pronti a dare una scossa. In vista della prossima collezione primavera 2020 del duo, Hilfiger e Hamilton hanno ora rivelato che la loro quarta collezione presenta un’ospite a sorpresa: la cantante R&B, H.E.R..

Puntando come sempre alla sostenibilità, la capsule TommyXLewisXH.E.R è realizzata con cotone organico al 100 percento. Scelta che la rende fresca ma anche colorata, infatti vanta una tavolozza di neutri morbidi come il nero, il verde neon e l'iconica combinazione di colori rosso, bianco e blu di Hilfiger. L’offerta comprende comode felpe con cappuccio, pantaloni della tuta e camicie con grafica e lettering ovunque, come il logo «H» del pilota.

«Sono grato per l'opportunità e la libertà che Tommy e Lewis mi hanno dato di infondere la mia visione personale ed estetica nella collezione TommyXLewis», dichiara H.E.R, secondo ELLE.

«Siamo uniti nella convinzione che la moda dovrebbe essere per tutti, quindi mettere l'inclusività nel cuore della capsula è stato un gioco da ragazzi. È stata un'esperienza incredibilmente creativa e collaborativa, ed è stato appagante poter esprimermi in modo nuovo attraverso la moda».

Il modello see now, buy now è oramai entrato nel DNA del creativo che ha scelto di adottarlo per ogni suo spettacolo TommyNow.

«Attraverso TommyNow, continuiamo a spingere i confini di ciò che può apparire la moda in passerella, come in termini di dialogo che supporta, l'esperienza che fornisce e il cambiamento che può ispirare», ha aggiunto Tommy Hilfiger.

«Credo nella spinta incessante di H.E.R. per ispirare le nuove generazioni ad essere autentiche e la nostra convinzione condivisa che la moda dovrebbe darci potere di essere noi stessi, siamo entusiasti di mostrare questa capsula unica che parla al cuore del DNA del nostro marchio».

Tornare alla home page