Digitale & Lifestyle Tommy Hilfiger: Hailey Baldwin e Winnie Harlow nuove ambasciatrici

CoverMedia

24.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Le due fashioniste si uniscono al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, l'ambasciatore del guardaroba maschile di Tommy Hilfiger.

Hailey Baldwin e Winnie Harlow sono le nuove ambasciatrici di Tommy Hilfiger.

Lo ha rivelato lo stilista in un annuncio ufficiale del brand americano, annunciando di aver ingaggiato le due modelle «più gettonate del momento Hailey Baldwin e Winnie Harlow come icone del brand, per attirare l’attenzione del pubblico con il loro carisma e “fuoco” interiore».

Le due fashioniste si uniscono al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, l'ambasciatore del guardaroba maschile di Tommy Hilfiger.

«Stanno aprendo la strada per la prossima generazione di donne Tommy, si avvicineranno a tutto con fiducia e ottimismo: queste qualità e valori condivisi sono il motivo per cui sono lieto di accoglierle nella nostra famiglia».

La Baldwin, figlia dell'attore Stephen Baldwin, e la Harlow, salita alla ribalta grazie al talent show America's Next Top Model, hanno in seguito condiviso la loro gioia.

«La moda è il modo in cui esprimo la mia individualità al mondo, e le collezioni Tommy Hilfiger sono perfette per fare affermazioni audaci», ha dichiarato la 21enne.

«Adoro caratterizzare ogni outfit per renderlo mio, non vedo l'ora di mostrare ai fan del marchio come ho infuso la mia personalità nei capi Tommy Icons».

Mentre Winnie ha aggiunto: «Ho sempre creduto nel potere di abbracciare chi sei e di rompere le convenzioni, quindi sono orgogliosa di collaborare con un designer incredibile che condivide veramente questo spirito. Ho sempre amato il classico stile americano del marchio e sono entusiasta di condividere i miei pezzi preferiti con tutti i fan di Tommy Hilfiger».

Tornare alla home page

CoverMedia