Digitale & Lifestyle Tommy Hilfiger: Kate Upton sfilerà col pancione?

CoverMedia

16.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La 26enne ha conquistato il podio Maxim Hot 100 del 2018, accaparrandosi il titolo che nel 2017 era di Hailey Baldwin.

Tommy Hilfiger ha chiesto a Kate Upton di sfilare durante la sua maternità.

Lo stilista ha intercettato la modella in seguito al recente annuncio condiviso dalla star 26enne di Sports Illustrated, che il 14 luglio ha postato via Instagram una foto insieme al marito Justin Verlander sfoggiando il pancino arrotondato.

Secondo un report di TMZ, Hilfiger non è minimamente preoccupato all’idea che la silhouette della 26enne possa cambiare.

«La nostra attività è incentrata sull'inclusività e sulla diversità, non solo su modelle da 40 chili», ha dichiarato.

Ad oggi Kate non si è espressa in merito, ma qualora dovesse accettare la proposta del 67enne, seguirebbe le orme di colleghe come Jourdan Dunn, Lily Aldridge e Alessandra Ambrosio che in precedenza hanno sfilato in passerella con il pancione.

Kate ha conquistato il podio Maxim Hot 100 del 2018, aggiudicandosi il titolo che nel 2017 era di Hailey Baldwin e spiazzando rivali fra cui Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid.

«Lavoro sempre molto duramente per essere in forma: miro a sentirmi bene, voglio essere tonica e forte. Conquistare il numero uno su Hot 100 è una piccola ricompensa per tutto il duro lavoro», ha commentato la Upton ringraziando per il titolo.

Tornare alla home page

CoverMedia